fbpx
logo

Tuesday Trailer #54: gente speciale!

Miss Peregrine gente speciale

No, non agente speciale… GENTE speciale! I trailer di questa settimana (si, non ho saputo scegliere… e ho pure lasciato fuori il nuovo Jack Reacher!) hanno in comune il fatto di avere come protagonisti persone non esattamente normalissime, con delle particolarità che li fanno decisamente spiccare tra tutti gli altri. Gente speciale, insomma!

MISS PEREGRINE’S HOME FOR PECULIAR CHILDREN

Miss Peregrine gente speciale

Una volta l’uscita di un nuovo film di Tim Burton avrebbe provocato terremoti, anche e soprattutto in Italia. Le recenti delusioni hanno decisamente raffreddato gli entusiasmi, ma questa trasposizione in pellicola del romanzo di Ransom Riggs sembra decisamente nelle sue corde. Il problema, forse, è che le corde sono giuste, ma andrebbero accordate… Comunque, ecco a voi gli X-Men alla scuola elementare, con Eva Green al posto di Xavier e Samuel L. Jackson nella parte di uno dei bambini del Villaggio dei Dannati finalmente cresciuto. Dai Tim, ripigliati!

Uscita prevista: 15 Dicembre 2016 (Italia)

THE GIRL WITH ALL THE GIFTS

Un altro film tratto da un romanzo, un altro film che parla di gente speciale che potrebbe cambiare il mondo… Siamo in un mondo distopico dove un fungo ha infettato gran parte della popolazione rendendoli zombie. L’infezione, oltre che classicamente mediante sangue e saliva, si può propagare anche tramite le spore del fungo. I sopravvissuti cercando di riorganizzarsi in zone di quarantene ben delimitate e sorvegliatissime, in una di esse un gruppo di scienziati sta cercando in tutti i modi di capire come mai una piccola parte degli infettati, tutti bambini, sembra mantenere intatta la propria mente, soccombendo all’istinto zombesco solo quando sente l’odore di uno dei sani. Detto così potrebbe sembrare anche una cazzatona, ma:

1- ha un ottimo cast (Glenn Close, Gemma Arterton…)
2- ci sono gli zombie
3- sembra un approccio nuovo ad un tema (ok ammettiamolo) abusato.

Eppoi il trailer è bello. Guardatelo.

Uscita prevista: 23 Settembre 2016 (UK)

MECHANIC: RESURRECTION

Perché se parliamo di gente speciale come si fa a non citare Jason Statham? I suoi ultimi film sono stati inaspettatamente fiacchini, ma il ritorno del sicario Arthur Bishop dovrebbe garantire quantomeno una certa spettacolarità (e Jessica Alba è sempre un bel vedere). Giudicate voi!

Uscita prevista: 26 Agosto 2016 (USA)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.