Venerdì Gnocca #110: Daniela Tamayo

Venerdì Gnocca #110: Daniela Tamayo

Ho deciso che dopo qualche nome fin troppo famoso era il tempo di tornare alle origini del Venerdì Gnocca, alla caccia a quei nomi sconosciuti ma capaci di segnarti nel profondo, capaci di toccarti; donne come la gnocca di questo venerdì, Daniela Tamayo!

Daniela Tamayo

Vorrei dirvi veramente un sacco di cose su Daniela Tamayo, il problema è che ogni articolo che trovo dice solo che è una modella colombiana e che è laureata in “International Business”. L’unica cosa in più che sono riuscito a scovare è nel prestigioso sito 90min.com, che sostiene sia “la fan numero uno di Radamel Falcao”. Ora devo solo scoprire chi è Radamel Falcao.

DanielaTamayo02

Anzi a pensarci bene non me ne frega nulla di Radamel Falcao. Quindi aggiungerò informazioni su Daniela Tamayo basandomi sulle foto di lei che si trovano online.

DanielaTamayo03 DanielaTamayo04

Una delle cose a cui tiene di più è che perizoma, reggiseno e cappello siano dello stesso colore.

Daniela Tamayo

Molti uomini la apprezzano per il suo sedere, ma lei tiene molto anche alla propria personalitette.

Daniela Tamayo

Nonostante alcune malelingue sostengano che le piaccia soprattutto il pennello, lei ha una gran passione per le vernici.

Daniela Tamayo

Ama molto le sorprese.

DanielaTamayo08

A volte si dimentica di indossare parti del normale abbigliamento, ma non fategliene una colpa. E’ che in Colombia fa molto caldo.

DanielaTamayo09

E’ una sostenitrice del vajazzling. Ok questa non è vera. Forse. Ma tanto chi li legge i testi del Venerdì Gnocca? Credo proprio che Ale avesse ragione. Sono molto triste e solo.

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

5 Comments

  1. Cassidy 8 July 2016
    Rispondi

    Ok, la parola del giorno è ufficialmente: Personalitette!
    Capolavoro, un po’ come la senorita di oggi. Cheers!

    • michele 8 July 2016
      Rispondi

      e’ la prima parole che mi è venuta in mente guardandola negli.. ehm.. occhi!

  2. Pietro 8 July 2016
    Rispondi

    Veramente una gran bella gnocca, senza dubbio 😉

  3. Alessandro De Felice 8 July 2016
    Rispondi

    ALE ti vuole bene … <3 <3 <3

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.