fbpx
logo

Venerdì Gnocca #110: Daniela Tamayo

Daniela Tamayo

Ho deciso che dopo qualche nome fin troppo famoso era il tempo di tornare alle origini del Venerdì Gnocca, alla caccia a quei nomi sconosciuti ma capaci di segnarti nel profondo, capaci di toccarti; donne come la gnocca di questo venerdì, Daniela Tamayo!

Daniela Tamayo

Vorrei dirvi veramente un sacco di cose su Daniela Tamayo, il problema è che ogni articolo che trovo dice solo che è una modella colombiana e che è laureata in “International Business”. L’unica cosa in più che sono riuscito a scovare è nel prestigioso sito 90min.com, che sostiene sia “la fan numero uno di Radamel Falcao”. Ora devo solo scoprire chi è Radamel Falcao.

DanielaTamayo02

Anzi a pensarci bene non me ne frega nulla di Radamel Falcao. Quindi aggiungerò informazioni su Daniela Tamayo basandomi sulle foto di lei che si trovano online.

DanielaTamayo03 DanielaTamayo04

Una delle cose a cui tiene di più è che perizoma, reggiseno e cappello siano dello stesso colore.

Daniela Tamayo

Molti uomini la apprezzano per il suo sedere, ma lei tiene molto anche alla propria personalitette.

Daniela Tamayo

Nonostante alcune malelingue sostengano che le piaccia soprattutto il pennello, lei ha una gran passione per le vernici.

Daniela Tamayo

Ama molto le sorprese.

DanielaTamayo08

A volte si dimentica di indossare parti del normale abbigliamento, ma non fategliene una colpa. E’ che in Colombia fa molto caldo.

DanielaTamayo09

E’ una sostenitrice del vajazzling. Ok questa non è vera. Forse. Ma tanto chi li legge i testi del Venerdì Gnocca? Credo proprio che Ale avesse ragione. Sono molto triste e solo.

5 thoughts on “Venerdì Gnocca #110: Daniela Tamayo”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.