fbpx
logo

Tuesday Trailer #56: Imperium

Imperium Daniel Radcliffe

Come ogni attore che abbia mai ricoperto ruoli iconici, Daniel Radcliffe ha una missione: deve uccidere Harry Potter. Come è normale e persino giusto che sia, il povero Daniel viene ovviamente riconosciuto in tutto il mondo come Harry. E’ persino cresciuto nella parte insieme agli spettatori! I primi film della saga erano sicuramente destinati ad un pubblico di preadolescenti, mentre andando avanti i temi si sono fatti più maturi, le immagini più forti, alcuni momenti sono stati davvero duri da affontare… tutto questo molto intelligentemente mentre il pubblico cresceva, maturava. Ma non si può rimanere per sempre Harry Potter, e così, dopo qualche esperimento non completamente riuscito, Daniel Radcliffe deve trovare altri ruoli forti che lo identifichino non più come personaggio, ma come attore. Per esempio questo

ADOLF POTTER E L’ORDINE DEL KU KLUX KLAN

No cioè scusate…

IMPERIUM

In Imperium Daniel Radcliffe sarà Nate Foster, un agente dell’FBI giovane ed idealista che viene mandato ad infiltrarsi sotto copertura in un gruppo neonazista e razzista. Una storia piuttosto dura, una parte molto diversa da quelle in cui l’abbiamo visto finora…

Imperium Harry Meme

Hagrid non approva

Il trailer appare convincente. La storia è tratta da quella, vera, dell’agente FBI Michael German che ha co-scritto la sceneggiatura. Vedremo se il film reggerà. Il regista, Daniel Ragussis, è esordiente… un esordio piuttosto impegnativo! Imperium è già molto atteso, il trailer ha avuto un sacco di visualizzazioni… che dite, siamo ottimisti?

Imperium Daniel Radcliffe

Dai, a me ispira ottimismo. Non vi ricorda Henry Rollins?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.