Venerdì Gnocca #110: Arielle Reitsma

Venerdì Gnocca #110: Arielle Reitsma

Allora, mi hanno consigliato di fare un Venerdì Gnocca su Arielle Reitsma. Come, non sapete chi è Arielle Reitsma? Ma cascate veramente dalle nuvole!

Per cominciare ho trovato questo video intitolato “Girls in the Morning”, che mi ha fatto pensare che le ragazze, al loro risveglio, si vestano così e facciano queste cose. A me non è mai capitato ma ehi, non sono stato in grado di mettere insieme un campione significativo, quindi mi piacerebbe avere anche la vostra testimonianza, amici lettori.

Arielle Reitsma

Arielle Reitsma è una modella e attrice di Boston. Come al solito quando si parla di attrice il termine andrebbe messo tra virgolette, però la bella Arielle vanta già parti in film come Don Jon (dove secondo Imdb interpretava Pink) e Rock of Ages (nella parte di Slutty Girl). Proprio riguardo a Rock of Ages, uno dei suoi più grandi rimpianti e non essere riuscita a fare amicizia con Tom Cruise sul set. Mannaggia.

Arielle Reitsma

Non solo cinema nella sua carriera! Anche serie tv del calibro di Betas (“Topless Girl”) o The Middle (“Fourth Floor Hottie”).

Arielle Reitsma

Ma basta prendere in giro la povera Arielle per la sua carriera da attrice, poverina, non è mica colpa sua. Se c’è una cosa per cui prenderla in gito, semmai, è il suo sito internet orribile. Dai cazzo, sei una modella di fama internazionale e hai un sito così?

Arielle Reitsma

In ogni caso Arielle Reitsma è una da stimare, e la gente lo sa. Non a caso ha una pagina dedicata a lei su Wikifeet.

Arielle Reitsma06

Ma basta chiacchiere, godiamoci le foto. E come dicono in questo articolo: KIJK NU!

Arielle Reitsma07

Mi piace pensare voglia dire “che gnocca!”.

Arielle Reitsma08

Arielle Reitsma09
Arielle Reitsma10
Arielle Reitsma11

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

2 Comments

  1. Pietro 15 July 2016
    Rispondi

    Spero vivamente che Kijk nu significhi quello che dici perché lei lo è veramente, senza dubbio 😉

    • michele 15 July 2016
      Rispondi

      Secondo google translate, e ammettendo che sia olandese, significa Guarda ora. Vabbé, guardiamo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.