Venerdì Gnocca #111: Miranda Kerr

Venerdì Gnocca #111: Miranda Kerr

E’ di ieri la notizia che Miranda Kerr si sposerà presto con il fondatore di Snapchat. Diciamo che una come Miranda Kerr su Snapchat potrebbe essere un ottimo motivo per cominciare ad usarlo, se non fosse che ormai sono vecchio e non ci capisco più nulla di questi social network di giovani. Aaaahhh, ai bei vecchi tempi quando c’era MySpace, allora si che si stava bene!

Ma torniamo in argomento. Dunque. Miranda Kerr! E’ questa qui.

Miranda Kerr 01

Non male eh? E’ una supermodella australiana, un ex angelo di Victoria’s Secret, una gran gnocca. E’ anche una buddista che pratica il Nichiren, una branchia della religione che crede che sia responsabilità di ognuno cercare di portare la pace nel mondo. Io credo che un ottimo incentivo alla pace nel mondo siano più nudi di Miranda Kerr.

Miranda Kerr 02

Prima del fondatore di Snapchat è stata sposata con Orlando Bloom, l’elfo fighetto del Signore degli Anelli. Quindi insomma, potrebbe tornare ancora single tra qualche altro anno. Con Orlando ha fatto due figli, quindi è ufficialmente una MILF! Non me l’aspettavo guardandola…

Miranda Kerr 03
Miranda Kerr 04
Miranda Kerr 05
Miranda è stata testimonial di Prada, WonderBra, H&M, Balenciaga, Swarowski, Givenchy, persino del Lipton Ice Tea. E’ stata scelta perché è una delle poche donne più sexy di Dan Peterson.

Miranda Kerr 06

Ma diciamo la verità, il motivo per cui tutti noi amiamo Miranda Kerr è la sua carriera di cantante. La bellissima australiana ha debuttato un paio di anni fa in un duetto con il misconosciuto (da me) Bobby Fox. La canzone scelta è una cover di Elvis Preasley, perché mi sembra giusto scomodare i mostri sacri. Sentite che vocina!

Si dai, le foto sono meglio. Molto meglio.

Miranda Kerr 07
Miranda Kerr 08
Miranda Kerr 09

Molto molto molto molto meglio.

Miranda Kerr 10
Miranda Kerr 11
Miranda Kerr 12
Miranda Kerr 13

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

4 Comments

  1. Pietro 22 July 2016
    Rispondi

    Lei è davvero bellissima e poi ha un corpo spettacolare…ma come ha fatto Orlando a lasciarla? boh..

    • michele 22 July 2016
      Rispondi

      Favolosa! …speriamo che sia stata lei a lasciare lui, dai 😉

  2. Enzo 25 July 2016
    Rispondi

    … Vabbè, s’è fatta perdonare per la canzone grazie a questa dichiarazione di un paio di anni fa: «Mi piacciono sia gli uomini sia le donne. Amo il corpo femminile e le curve delle altre donne. Desidero esplorare nuovi orizzonti. Mai dire mai»

    8)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.