Tuesday Trailer #58: super trailer dal Comic-Con!

Tuesday Trailer #58: super trailer dal Comic-Con!

Nella settimana del Comic-Con (una manifestazione che richiama quasi lo stesso pubblico del Lucca Comics!) tutti i produttori cinematografici e televisivi fanno a gara a presentare le uscite più cool e più appetitose per il pubblico di nerd segaioli che infesta San Diego (si, sono invidioso). Quindi come immaginerete c’è una grande abbondanza di novità da presentarvi! Scegliere è… praticamente impossibile, l’unica soluzione che ho trovato è farvi vedere un sacco di roba, scelta un po’ a caso tra quella più tamarra.

Comic-Con 2016

Cosa arriva quindi da Comic-Con?

Un sacco di supereroi, per esempio!

Wonder Woman

L’estate 2017 sarà il momento di Wonder Woman. L’eroina delle Amazzoni, interpretata dalla esageratamente gnocca Gal Gadot, a quanto pare impegnata a salvare il mondo durante la seconda guerra mondiale.

Justice League

Gal Gadot non sarà impegnata solo nel suo film personale, qualche mese dopo è prevista anche l’uscita del primo capitolo della Justice League, che a giudicare dalle scene presentate al Comic-Con abbandonerà almeno parzialmente la tradizionale cupezza dei film DC Comics per introdurre un tono un minimo più leggero. Sarà così anche nel film completo? Ah, e c’è anche Khal Drogo! O forse è Aquaman, boh!

Doctor Strange

Ovviamente la Marvel non poteva certo stare a guardare. Vi avevo già parlato del Doctor Strange di Cumberbatch, ma una rinfrescatina non può certo far male…

Snowden

Abbandoniamo per un attimo la fantasia, ma il protagonista del film rimane comunque per molti un supereroe. La storia di Edward Snowden è una delle più significative del nostro periodo, non potevamo certo sfuggire al primo film su di lui… primo di una lunghissima serie, ne sono certo. Sono molto curioso di vedere in quale luce verrà presentato.

Blair Witch

Pare non si possa scappare alla legge del remake 🙁

Kong: Skull Island

Finalmente un King Kong serio per il nuovo millennio?

Le serie!

Non poteva certo mancare la televisione, che anzi per certi versi l’ha addirittura fatta da padrona. Nel bignamone successivo i trailer di Star Trek Discovery, Legion, High Maintenance, Incorporated, Dirk Gently, American Gods, Iron Fist, Luke Cage e The Defenders!

Beh dai, cosa manca a questo reportage del meglio uscito dal Comic-Con? Mmhh.. direi…

Sherlock

 

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Un libro, un film, una serie tv

Un libro, un film, una serie tv

Per superare il blocco del blogger ho pensato che periodicamente potrei almeno scrivere qualcosa su quanto ho visto/letto e che mi è piaciuto nell'ultimo periodo. Solo due righe, niente di troppo approfondito ma almeno è un inizio! Partiamo con Cobra Kai, la cui quarta...

2 Comments

  1. Cassidy 26 July 2016
    Rispondi

    Prima di morire un salto al ComiCon di San Diego vorrei farlo.
    Quest’anno hanno sfornato di tutto, ho speso un ora ieri a cercare di vedere tutto, e ancora mi manca un sacco di roba. Cheers!

    • michele 26 July 2016
      Rispondi

      Eh si, sarebbe davvero bello! Se poi facciamo un salto nel Texas orientale dove sono ambientati i romanzi di Lansdale mi aggrego alla spedizione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.