fbpx
logo

Venerdì Gnocca #112: Ewa Sonnet

Questo venerdì gnocca è esplicitamente dedicato al Dottore… no, non Valentino Rossi, per lui niente Venerdì Gnocca perché è un evasore fiscale e non si merita niente, intendevo il mio amico Doc, che per anni e anni ci ha erudito sui migliori siti internet del mondo, e in particolare sull’ormai mistico busty.pl. Girovagando sulla rete ho scoperto che la modella più famosa di busty.pl si chiama Ewa Sonnet, e allora…

Ewa Sonnet

Ewa Sonnet
Il Dottore da sempre buoni consigli, non c’è che dire.

EwaSonnet02
E’ anche comprensibile che poi a uno venga voglia di invadere la Polonia, per dire.

EwaSonnet03

Dalla pagina Wikipedia di Ewa Sonnet vengo poi a sapere che la bella e procace polacca ha tentato anche la carriera come cantante. Sono riuscito a reperire il suo primo video e non riesco a capire come mai non abbia sfondato. Aaaahhh, quanto è strano il mondo della musica.

Forse è meglio come modella. Il secondo video comunque è persino meglio, dovrei scrivere un articolo sulla sua discografia!

Ma torniamo alle tette!

EwaSonnet04
EwaSonnet05
Ewa Sonnet
Tette in movimento!

EwaSonnet06
EwaSonnet07
Tette ferme

EwaSonnet08
Ewa Sonnet
Insomma tette, dai.

EwaSonnet09

6 thoughts on “Venerdì Gnocca #112: Ewa Sonnet”

  1. Visto che siamo in vena di citazioni epiche… «Grandissima libidine, mi esalta!»

    Ewa è stato uno dei miei primi amori <3 È sicuramente nel podio delle mie tettone preferite, anche se – almeno tra le polacche – la regina per me rimarrà sempre LEI: INES CUDNA <3 <3 <3 (suggerimento per un futuro numero della rubrica 😉 )

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.