Tuesday Trailer #59: Split
Dopo la sbornia di supereroi e superfilmoni del ComicCon, mi sembra giusto tornare a qualcosa di più piccolo e rassicurante… tipo Split, un film sulle personalità multiple diretto da M. Night Shyamalan 😀
SPLIT
Ok, forse rassicurante non era la parola giusta.
Split vede il bravo James McAvoy (il giovane Xavier negli X Men) come caso clinico piuttosto particolare, visto che in lui convivono almeno 23 distinte personalità. Ma probabilmente è della ventiquattresima che ci si deve realmente preoccupare, visto che sembra in grado di uscire allo scoperto e dominare tutte le altre… Il rapimento di tre ragazze (tra le quali la bravissima Anya Taylor-Joy di The Witch) sembra in grado di farla emergere…
Il prossimo film di Shyamalan uscirà negli USA il 2 Gennaio 2017. Il trailer sembra piuttosto promettente, voi che ne dite?
Cassidy 2 August 2016
James McAvoy sfrutta la pelata da Xavier per fare un pò il matto, il trailer mi ispira, specialmente perchè non è chiaro come Michael Knight Shyamalan
potrà rivoltare la trama nel finale, speriamo bene, i film di quel pazzoide possono essere fighi i tremendi non ha via di mezzo 😉 Cheers!
michele 2 August 2016
Speriamo bene, il trailer intriga anche me!
Claudia Borri 4 August 2016
Ma è su Billy Milligan?
michele 4 August 2016
Confesso la mia ignoranza, non sapevo chi fosse Billy Milligan… ora sono andato a leggere! Ganzo!