Suicide Week – i film della settimana

Suicide Week – i film della settimana

E’ la settimana di Suicide Squad, l’attesissimo nuovo film che riunisce i maggiori supercriminali DC Comics, usati come carne da macello per missioni quasi impossibili. Nonostante le critiche mediocri ad essere generosi, Suicide Squad ha avuto fino ad oggi un grandissimo successo negli USA, e potrebbe rivelarsi anche da noi la pellicola in grado di risollevare le sorti delle sale in Agosto.

…ma non solo, esce anche il remake di un film Disney (non tra i più apprezzati), e…  beh vediamolo dai.

SUICIDE SQUAD, di David Ayer. Con Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie
Genere: bad guys

Suicide Squad Harley Quinn Joker 2016
Eccolo qua, ne abbiamo già parlato più di una volta e… in giro non si parla d’altro, quindi non serve a molto aggiungere la mia voce. Gran cast, critiche pessime. Avrei qualcosa da dire su Margot Robbie ma aspetterò domani per un articolo piuttosto interessante…

Perché dovreste guardarlo: per il cast, perché supercriminali > supereroi, perché il trailer era splendido, perché ritengo David Ayer un ottimo regista, per Margot Robbie.
Perché non dovreste guardarlo: perché le critiche ricevute finora sono pessime, il film è stato editato dopo la fine delle riprese per risultare più forzatamente divertente (colpa/merito di Deadpool), le voci dicono che dovremo aspettare la versione estesa per capire veramente cosa voleva fare il regista…

Il (pre)giudizio del Cumbrugliume: basterebbe Margot Robbie, santa donna.
IL DRAGO INVISIBILE, di David Lowery. Con Bryce Dallas Howard, Karl Urban, Robert Redford
Genere: remake dell’ultimo film di cui ci sarebbe bisogno

Elliott il drago invisibile

GUARDATELO, E’ LASSU’, STA VOLANDO!!!

“NOOOOO, incredibile, fanno il remake di Elliott il Drago Invisibile, il mio classico Disney preferito”, disse ASSOLUTAMENTE NESSUNO AL MONDO. Dai, Il Drago Invisibile era già uno dei film Disney più inutili della storia.

Perché dovreste guardarlo: come hanno fatto a mettere insieme quel cast?
Perché non dovreste guardarlo: nella sala accanto c’è Margot Robbie che fa Harley Quinn.

Il (pre)giudizio del Cumbrugliume: ignoratelo.

1001 GRAMMI, di Bent Hamer. Con Ane Dahl Torp, Laurent Stocker, Magne Håvard Brekke

Stiamo scherzando, spero. FILM NORVEGESE INUTILE DELLA SETTIMANA!

logo

Related posts

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Un libro, un film, una serie tv

Un libro, un film, una serie tv

Per superare il blocco del blogger ho pensato che periodicamente potrei almeno scrivere qualcosa su quanto ho visto/letto e che mi è piaciuto nell'ultimo periodo. Solo due righe, niente di troppo approfondito ma almeno è un inizio! Partiamo con Cobra Kai, la cui quarta...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

2 Comments

  1. Cassidy 11 August 2016
    Rispondi

    Fiducia in David Ayer, quell’uomo sa il fatto suo, spero non si sputtani con questo film su commissione. Cheers!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.