Venerdì Gnocca #115: Melissa Ceja

Venerdì Gnocca #115: Melissa Ceja

La cosa si fa sempre più complicata, devo riuscire a trovare qualcosa da dire anche questa settimana o tradirò le aspettative di defeale. Ma cosa posso dire di Melissa Ceja? Intanto che ci penso ve la presento…

Melissa Ceja

Lo giuro, la censura non l’ho messa io. Sapete che non lo farei mai. Dunque sul web si trovano tante foto ma pochissime informazioni su Melissa Ceja, che si definisce modella / attrice ma ha una pagina IMDB completamente vuota. Per fortuna ha un sito personale, che probabilmente le ha fatto il fratello minore in mezz’ora perché E’ IL SITO PIU’ BRUTTO DEL MONDO! No seriamente, guardatelo!

MElissa Ceja

“Guardate che melone!”
“Veramente è una noce di cocco…”

Nel suo sito comunque la bella Melissa si definisce “messicana 100%” prima di raccontare nella sezione “About Me” una storia bizzarra su lei che se ne va in vacanza in Europa a fare la bella vita e lì capisce che deve dedicarsi 100% al cinema, quindi tornata in America decide di trasferirsi a New York ma il giorno prima di traslocare l’appartamento va a fuoco. Comunque non preoccupatevi, tutto è bene ciò che finisce bene, ha trovato l’appartamento perfetto, ha fatto tante audizioni e sostiene che presto la vedremo nella serie supereroistica “Too Many Heros” (sic), della quale ovviamente su internet non si trova traccia.

Melissa Ceja

Vediamo, che altro dire… ha una cagnolina di nome Coco Chanel, che carina. Ovviamente è uno yorkshire. Cosa pensavate, che avesse un alano? Dai.

Melissa Ceja Nude naked

Non mi viene in mente altro. Facciamo che vi limitate a guardarle il culo? Se volete altre informazioni su di lei contattatela direttamente, o almeno mettete mi piace alla sua pagina facebook! Io lo farò! (non è vero)

Melissa Ceja topless

Melissa Ceja

Melissa Ceja thong

Ecco, direi che come gusto nella scelta dei perizomi è al top. Brava Melissa, brava! Vediamola da un’altra inquadratura prima di chiudere.

Melissa Ceja 02

Ok, ora sono soddisfatto.

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

2 Comments

  1. Pietro 19 August 2016
    Rispondi

    La presentazione non è male, il sito è praticamente inutile e comunque stavolta non sono d’accordo con te, è bella e sexy ma gnocca proprio no secondo me..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.