Tuesday Trailer #63: i migliori trailer della settimana

Questa settimana sono davvero molti i trailer interessanti, a partire dal nuovo Blair Witch Project fino a un film con il fratello di Macaulay Culkin… nessuno di questi però è riuscito a superare decisamente gli altri, quindi ho pensato… perché no, dai, presentiamoli tutti!

Blair Witch

Nuovo Blair Witch Project

Il vecchio Blait Witch Project è un film che ha segnato un’era. Non si può dire che si trattasse di un bel film, ma non era quello l’importante. Eravamo agli esordi del World Wide Web, e anche allora la gggente credeva alle bufale. Una azzeccatissima strategia di marketing fece credere a moltissimi spettatori che quella di Blair Witch fosse una storia vera, che tutto quello mostrato nel video fosse successo veramente. Oggi siamo più smaliziati, anche se continuiamo a credere a omeopatia, scie chimiche e antivaccinismi. Riuscirà il nuovo Blair Witch Project a colpire nel segno come il vecchio?

Risposta: no. Comunque uscirà in Italia il 21 settembre, quindi non manca molto.

The Disappointments Room

DJ. Caruso è un regista che nella sua carriera è stato capace di passare dall’interessante (Disturbia) al penoso (Sono il numero quattro, che almeno mi ha permesso di scrivere una recensione divertente). Con le atmosfere horror o comunque disturb(i)ate si trova comunque sicuramente più a suo agio che con le puttanate young adult, quindi c’è speranza per The Disappointments Room, dove Kate Beckinsale (sempre gnocchissima) si trasferisce con la famiglia in una inquietante casa in campagna. E si sa, specialmente se sei in un horror l’inquietante casa in campagna nasconde sempre una magagna.

Negli USA il 9 Settembre!

Rings

Visto che gli anni 90 proprio non vogliono lasciarci, dopo il Nuovo Blair Witch Project ecco anche il nuovo The Ring! Scopriamo che la videocassetta è stata riversata in digitale… e meno male, altrimenti la povera Samara avrebbe avuto poche possibilità di tornare fuori.

Negli USA il 28 Ottobre

Jack Goes Home

Dopo che il padre è morto in un incidente stradale, il figlio Jack torna a casa per prendersi cura della madre rimasta ferita. La casa, però, comincia a rivelare segreti insospettabili… La curiosità di questo film è la presenta di Rory Culkin, fratello di Macaulay, come protagonista. I due sono uguali, solo che Rory è molto più giovane, ha sicuramente preso meno cocaina nella sua vita e pare anche più bravo.

Esce il 14 Ottobre!

Guardians

Ecco, QUESTO è il trailer più divertente della settimana, anche solo perché in sostanza sono gli X-Men russi, e uno di loro è un grintosissimo uomo orso. Oh, noi abbiamo avuto Jeeg Robot, ora la Russia faccia la sua parte. Non sembra neanche fatto male!

Uscirà in Russia il 23 Febbraio 2017

 

Related posts

Le novità più interessanti della settimana televisiva - 16/09/2019

Rieccoci qui col consueto appuntamento del lunedì col Cumbrugliume, per scoprire tutte le novità più interessanti (e non) che potreste cominciare a guardare questa settimana! Novità succulente Per l'unica novità della settimana nei network tradizionali dovete volare in...

LE NOVITÀ PIÙ INTERESSANTI DELLA SETTIMANA TELEVISIVA – 09/09/2019

LE NOVITÀ PIÙ INTERESSANTI DELLA SETTIMANA TELEVISIVA – 09/09/2019

Novità succulente Questa settimana viva l'Inghilterra! Cominciamo con una nuova serie del network ITV, che ha come protagonista Martin Freeman. Ok, sono molto interessato! A Confession racconta la storia vera dell'omicidio di Sian O'Callaghan, con il protagonista - detective...

Le novità più interessanti della settimana televisiva – 02/09/2019

Le novità più interessanti della settimana televisiva - 02/09/2019

Novità succulente A volte il nome giusto conta moltissimo: ecco perché sono stato immediatamente attratto da On Becoming a God in Central Florida, nuova serie su Showtime con Kirsten Dunst. La protagonista è una lavoratrice a salario minimo che progetta nel dettaglio la sua...

6 Comments

  1. Cassidy 30 August 2016
    Rispondi

    I guardini, noi pensiamo siano un trailer, in realtà Putin lì sta progettando davvero! 😉 Cheers

    • michele 30 August 2016
      Rispondi

      L’uomo orso in effetti gli assomiglia proprio 😀

  2. nella 30 August 2016
    Rispondi

    Tra case di campagna infestate, uomini orsi russi, le solite madri sospette,le strane presenze di gruppo.. mi sembra mio caro che nulla ci sia di nuovo.
    A me piace l’horror, ma va benissimo in casa dopo le dieci e mezza di sera in un bel dvd!
    Grazie per i consigli e un abbraccione oggi piovoso!

    • michele 30 August 2016
      Rispondi

      Assolutamente niente di nuovo… beh a parta gli uomini orsi, dai 😉 Grazie del commento!

  3. babol81 31 August 2016
    Rispondi

    Gli X-Men russi mi ispirano ma al momento vincono a man bassa Blair witch e Rings!

    • michele 31 August 2016
      Rispondi

      Concordo, soprattutto per Rings… ma l’uomo orso mi incuriosisce 😀

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.