fbpx
logo

Venerdì Gnocca #119: Mathilde Gohler

La gnocca di questo venerdì si chiama Mathilde Gohler… la conoscete? Lo so, il nome non vi dirà niente, ma forse guardandole le tette il viso la riconoscerete. Mathilde Gohler ha 22 anni, è danese ed è uno degli ultimi volti della Yamamay. Nella sua prima pubblicità, in slip e reggiseno, ci teneva a sussurrarci con un occhiolino “I’m a Princess”, sono una principessa.

Mathilde Gohler Yamamay

Ecco, io se posso azzardare un paragone preferisco lei a Emanuele Filiberto di Savoia.

Mathilde Golher

Per chi fosse interessato a farle da stalker, sul suo profilo instagram inserisce spesso foto in cui mette in mostra il fisico praticamente perfetto. Twitter non è così aggiornato, ma magari provate a mandarle un messaggio privato 😛

Mathilde Gohler

Nonostante i social siano sempre forieri di belle immagini, il meglio dal punto di vista gnocchesco Mathilde l’ha dato con il servizio fotografico per il noto Treats Magazine, mia grande fonte d’ispirazione nella vita.

mathildegohler03
mathildegohler04
mathildegohler05

Aaahh, quanto mi piace l’arte.

mathildegohler06
mathildegohler07
mathildegohler08

E le tette. Mi piacciono anche le tette.

Mathilde tralaltro ha anche avuto un bambino che ora ha più di un anno. Il suo fisico, però, non sembra averne assolutamente risentito. Quindi è anche una MILF! Cosa volete di più dalla vita? Guardate che perle vi tira fuori Il Cumbrugliume, e voi andate persino a leggere altri blog, tsé…

mathildegohler09
mathildegohler10

2 thoughts on “Venerdì Gnocca #119: Mathilde Gohler”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.