fbpx
logo

Venerdì Gnocca #120: Sarah McDaniel

Per una volta, ospitiamo sul Venerdì Gnocca una che al primo sguardo non ti fa esclamare “WOW” per le tette. ma per gli occhi. Sarah McDaniel è divenuta famosa perché soffre di una evidentissima eterocromia, ovvero ha gli occhi di colore diverso. Ma non vi preoccupate, è stata anche sulla copertina del primo Playboy dopo l’abbandono dei nudi (sigh!), quindi ha anche le tette. Eccome.

Sarah McDaniel

Sarah McDaniel

Si, prima volevo farvi notare gli occhi. Che differenza, eh? Ma ve lo giuro ha anche le tette, controllate!

sarahmcdaniel01

Prima ve le faccio intravedere e basta, ma sotto si vedono meglio, non vi preoccupate. Playboy l’ha scelta per la sua prima copertina da giornale senza nudi sostanzialmente perché Sarah McDaniel ha una presenza fortissima sui social media. Sul suo instagram, ad esempio, ha 565000 follower… Ok, prima di Playboy erano circa la metà, ma sono comunque circa 282000 più di quelli che avete voi, ad esempio. Poi guardate la sua immagine profilo, come fa a non starvi simpatica? Ah non temiate, non ci sono solo le foto caste (o quasi) per Playboy. Sarah McDaniel ha fatto anche un servizio per la sempre più simpatica Treats

sarahmcdaniel02

Madonna quanta simpatia.

sarahmcdaniel03

Vi lascio con le foto, e vi ricordo che per qualsiasi segnalazione o anche se volete inviarmi le foto che avete rubato dal cellulare di vostra cugina, potete scrivermi a info@cumbrugliume.it!

sarahmcdaniel04
sarahmcdaniel05
sarahmcdaniel06
sarahmcdaniel07
sarahmcdaniel08
sarahmcdaniel09
sarahmcdaniel10
sarahmcdaniel11
sarahmcdaniel12

7 thoughts on “Venerdì Gnocca #120: Sarah McDaniel”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.