fbpx
logo

Venerdì Gnocca #121: Ana Cheri

Adoro ricevere posta dai miei lettori, quindi anche fosse solo per insultarmi scrivetemi, il link lo trovate in alto a destra… ma amo soprattutto i miei lettori quando mi consigliano nuove gnocche per il Venerdì! Il buon vecchio Pietro, ad esempio, me ne ha consigliate due, e spero che non ne avrà male se ho scelto la seconda che mi ha consigliato, che mi piace parecchio di più 🙂

ANA CHERI

Una settimana fa ho parlato della modella scelta per inaugurare la fase (che speriamo breve) senza nudi della storia di Playboy. Questa settimana, casualmente, c’è invece una delle ultime ad essere apparse completamente nude nel paginone centrale. Non male Ana Cheri, eh?
Ana Cheri

Quando ho difficoltà a trovare foto in cui le gnocche della settimana hanno addosso vestiti so sempre di aver fatto la scelta giusta. Ana Cheri ha quasi tre milioni di mi piace sulla sua pagina facebook, e io non la conoscevo affatto. Come è possibile?

Ana Cheri

Il più che meritorio sito TheChive (sempre una grande fonte di ispirazione) ha definito Ana Cheri “la nuova regina di Instagram”, ed in effetti sembra che la vita della bella californiana si divida tra sefie davanti allo specchio, servizi di nudo e servizi in bikini più ridotti possibile. Addirittura ho letto da qualche parte che alla fine dello scorso anno si è imbarcata in tour promozionale con sessioni di autografi durato mesi per far conoscere il suo calendario. Bella la vita, eh? Non che sia un problema, intendiamoci. Mettiamo un’altra foto di nudo, va.

Ana Cheri

Ana non si presenta come donna dai molteplici talenti. Non dice che vuole fare l’attrice o iniziare una improbabile carriera di cantante. Ha 30 anni (e per una volta sono contento di non sentirmi a un passo dalla pedofilia) e vende la sua immagine. Al massimo cerca di darci consigli su come mantenerci in forma, direi che se lo può permettere. Lasciamo parlare le foto, e aspetto vostri consigli per la prossima settimana 😉

Ana Cheri

anacheri0

anacheri05
anacheri06

Anacheri #sexynerd #mirrorselfie #shesoutofmyleague

Anacheri #sexynerd #mirrorselfie #shesoutofmyleague

anacheri08
anacheri09
anacheri10
anacheri11

8 thoughts on “Venerdì Gnocca #121: Ana Cheri”

  1. Ohhh ecco una rubrica che dà il giusto guizzo frizzo al venerdì ^_^
    Basta coi gattini su facebook: finalmente un po’ di gattine 😀
    Sarà mia cura provare a candidare qualche figliuola per questa rubrica meritoria!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.