fbpx
logo

Tuesday Trailer #68: Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell no Tales

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell no Tales

LO SO, non c’è bisogno di dirmelo, la saga dei Pirati dei Caraibi ha rotto le palle ormai da tempo, tramutandosi quasi in una parodia di sé stessa… ma non dimentichiamoci che i primi due film almeno sono stati divertentissime avventure spegnicervello, e poi insomma, questa settimana non è uscito granché da segnalare, quindi…

PIRATES OF THE CARIBBEAN: DEAD MEN TELL NO TALES

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell no Tales

Non c’è niente di male in un film che vuole essere semplicemente un modo divertente di passare due ore. Il segreto dei primi due Pirates of the Caribbean era proprio questo, aggiunto al carisma di un Jack Sparrow all’ultimo personaggio davvero iconico della sua pregevole carriera (a mio parere è anche il personaggio che ha rovinato la sua carriera rendendolo macchietta di sé stesso, ma sorvoliamo). Il bello era proprio che si trattava di un film tratto da un’attrazione di Disneyworld, e non c’era assolutamente niente di cui vergognarsi! I Pirati dei Caraibi hanno cominciato a rompere le palle proprio quando si è voluta creare dal nulla una piccola mitologia, snaturando anche dei personaggi che erano nati per essere qualcosa di diverso. Leggendo quello che si trova in giro, questo Dead Men Tell no Tales dovrebbe fungere quasi da reboot della saga, recupera personaggi come quello di Orlando Bloom e si ispira alle atmosfere dell’originale. E ciò è bene. I due nuovi registi sono  Joachim Rønning e Espen Sandberg, candidati all’oscar per Kon-Tiki, film di cui si parla benissimo ma che non ho visto… Sarà la loro prima volta con un budget sostanzioso, e sono curioso di vedere come se la caveranno. Che ne dite, potrebbe uscirne qualcosa di decente o sarà la solita solfa? Il trailer non è male, ma per l’uscita del film e una vera recensioni dovremo attendere ancora molti mesi, fino al 26 Maggio 2017!

4 thoughts on “Tuesday Trailer #68: Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell no Tales”

  1. Ma non sono i registi di “Bandidas”? GULP. Vero non c’è niente di male, se non fosse che Johnny Depp non posso più vederlo ormai. Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.