fbpx
logo

Tuesday Trailer #70: Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One

Solitamente come regola scelgo di non presentare due volte lo stesso film, salvo nel caso di nuovi trailer particolarmente sorprendenti. Ma per Rogue One… beh, mi è sembrato che fosse obbligatorio fare un’eccezione! E così dopo il teaser il primo trailer, facciamo il tris!

Rogue One

Il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story aveva già creato un notevole interesse, ma in alcuni fan scottati dal deludente (per loro, non per me!) Episodio VII sembrava permanere un senso di sfiducia. Il secondo trailer però sembra essere stato accolto anche meglio… che sia la volta buona per creare qualcosa di nuovo?

In particolare mi sembra che alcuni dubbi sul ruolo del mitico Donnie Yen sembrino almeno in parte fugati, ha un notevole spazio nel trailer (e fa un paio di facce magnifiche) e la speranza è che anche nel film completo non sia una semplice macchietta. La protagonista (Felicity Jones) mi piace, il cast contiene un sacco di nomi interessanti, James Earl Jones torna a ridare la voce a Darth Vader… Insomma, bello bello bello bello! Faccio finta di non aver mai letto le polemiche su Gareth Edwards e la produzione e lascio che sia la mia parte da fan a prendere il sopravvento, viva Star Wars, e aspettiamo con ansia il 15 Dicembre!

2 thoughts on “Tuesday Trailer #70: Rogue One: A Star Wars Story”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.