Venerdì Gnocca #126: Nina Agdal

Venerdì Gnocca #126: Nina Agdal

Ah, la Danimarca! Patria di tante belle cose come… uhm… la Ceres, le Lego, Lars Ulrich e il protagonista del mitico 4 Bassotti per un Danese. Ah dimenticavo, c’è anche Nina Agdal!

NINA AGDAL

Nina Agdal

La bella Nina è nata a Hillerød, e non sapete che fatica trovare la ø nella tastiera. La piccola cittadina è stata per molti anni sede di una delle residenze dei re danesi, ma ha anche dato i natali a ben due ciclisti professionisti. Insomma, una come Nina era destinata ad avere a che fare con lo sport.

Nina Agdal

E se pensate a sport, cosa vi viene in mente? Bravi, il numero di Sports Illustrated dedicato ai bikini! Ed è proprio questo che ha reso famosa Nina Agdal, che comunque vantava già diversi servizi su numerose riviste europee ed americane.

Nina Agdal

Dal 2012 Nina appare sulla rivista almeno una volta all’anno, sempre in scenari da poveracci tipo le Seychelles o le Bahamas. E’ stata nominata rookie of the year nel 2012, ha posato vestita solo di bodypainting ed è pure apparsa in topless sulla copertina del numero che festeggiava il cinquantennale della rivista. Insomma, un talento.

Nina Agdal

Si, il reggiseno è solo disegnato

A rendere veramente famosa Nina negli USA però è stato un contestatissimo spot per la catena di fast food Carl Jr., trasmesso durante il Superbowl del 2013, e parzialmente censurato dalle tv americane.

Bene, ho voglia di merluzzo ora. Vi lascio con altre foto, ma prima in quanto sito principalmente dedito al gossip voglio ricordarvi che da qualche mese Nina Agdal esce con Leonardo di Caprio! WOW! CHE SCOOP!

ninaagdal05
ninaagdal06
ninaagdal07
ninaagdal08

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

11 Comments

  1. defeale 4 November 2016
    Rispondi

    La foto con il panino va oltre il porno.
    Sto piangendo

    • michele 4 November 2016
      Rispondi

      È proprio quello spot che mi ha convinto su di lei 😀

      • defeale 7 November 2016
        Rispondi

        Non ne avevo dubbio alcuno

  2. Pietro 4 November 2016
    Rispondi

    Ha un viso così dolce che non so, un angelo vero e proprio 😉

  3. rajin87 4 November 2016
    Rispondi

    Chiamalo scemo a Di Caprio…

  4. Lucius Etruscus 4 November 2016
    Rispondi

    Quanta roba buona arriva dalla Danimarca… Penso al panino 😛

  5. Cassidy 4 November 2016
    Rispondi

    Se l’obbiettivo dello spot era vendere il panino, questa signorina mi ha convinto! 😉 Cheers

  6. Belushi 5 November 2016
    Rispondi

    Quanta passera, mi viene un colpo ogni volta con questa rubrica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.