fbpx
logo

Venerdì Gnocca #127: Raffaella Modugno

Dai, non fate gli antichi! Buttate giù dalle pareti quegli antiquati calendari di Frate Indovino! Basta con i calendari di Che Guevara e Mussolini, Padre Pio e Papa Francesco! Se proprio cercate un modo alla moda di tenere il conto dei giorni che passano, andate in edicola e comprate For Men, ovviamente l’edizione con in allegato il calendario di…

RAFFAELLA MODUGNO

Raffaella Modugno

Si Raffa, stiamo parlando di te, girati!

Lo sapete che Raffaella Modugno è una persona importante? Ha persino una pagina sulla wikipedia inglese (ma non su quello italiano, vai a capire perché), che ci informa che la bella irpina ha recitato in due serie tv, è stata Miss Curve d’Italia Lazio 2011, ha fatto la modella per Dolce & Gabbana e altri ed ha giocato a basket in serie B.

Raffaella Modugno

Dai Raffaellina, girati ho detto…

Raffaella ha anche partecipato due volte a Miss Italia, la prima finendo nella top 15, e la seconda… venendo eliminata, visto che per il regolamento allora vigente le concorrenti non potevano aver posato per foto di nudo.

Raffaella Modugno

…ops, si è girata!

E invece Raffaella, come ci ha anche confermato in alcune interviste, ha proprio il vizietto di posare nuda. Mannaggia mannaggia.

E' inutile che cerchi di coprirti, ormai la frittata è fatta

E’ inutile che cerchi di coprirti, ormai la frittata è fatta

Anche prima del calendario, Raffaella Modugno era divenuta piuttosto famosa negli ultimi tempi per la sua partecipazione a Pechino Express, reality show (?) del quale non so veramente una mazza, e che la vedeva accoppiata con un’altra persona di cui non so una mazza, ovvero Benedetta Mazza, della quale mi piace pensare che sia figlia del Maestro Mazza. Ammazza!

Raffalla Modugno

Guarda che così ti abbronzi a righe…

Vi lascerò alle foto, ma sappiate che la Modugno ha anche una missione di sensibilità sociale, essendosi schierata decisamente dalla parte delle modelle contro un mondo della moda che le vuole sempre più anoressiche. Cara Raffy, non potremmo essere più d’accordo!

Tette.

 

Si, ok, e culo

Si, ok, e culo

raffaellamodugno06

raffaellamodugno08

raffaellamodugno09

5 thoughts on “Venerdì Gnocca #127: Raffaella Modugno”

  1. Giocava a basket? Ed io a fare a sportellate con quei “Cristoni”? Ho sbagliato tutto nella vita…
    Lei potrebbe farmi tutti i “taglia fuori” che vuole 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.