Venerdì Gnocca #131: Bryana Holly

Venerdì Gnocca #131: Bryana Holly

Come qualsiasi altro prodotto, anche un blog come questo per prosperare deve fare riferimento in particolare a un segmento di mercato. Si può cercare di spaziare, di espandersi lentamente, ma è fondamentale non perdere quella nicchia di fruitori che ha garantito il successo (ormai vivo dei proventi del blog grazie ai vostri contributi, cari amici) in un primo momento. Ed è evidente come il segmento di mercato a cui fa riferimento Il Cumbrugliume sia composto dalle fan dei 5 Seconds of Summer.

Come ricorderete ho parlato più volte del gruppo pop-punk australiano, sviscerando i significati dei loro testi, recensendo le loro date migliori e, perché no, facendo un po’ di gossip. Sperando in una loro futura apparizione anche nella rubrica Saturday is Sharkday, mancava giusto di dedicare loro un articolo del Venerdì Gnocca.

…no dai, non è come pensate! La protagonista di oggi è Bryana Holly!

BRYANA HOLLY

Bryana Holly

Tutti i lettori del Cumbrugliume, infatti, conosceranno Bryana come l’ex fidanzata di Ashton Irwin, che dei 5SOS è il batterista.

Bryana Holly

Scrivo ahimé ex perché la bella modella bionda ha recentemente scritto sul suo twitter di essere single. Lo so, è davvero triste.

Bryana Holly

Su Bryana, le cose migliori le ha dette un articolo su di lei pubblicato da GQ meno di un mese fa. Giuro, è talmente bello che non saprei come dire le cose che vi sono state dette in maniera migliore. Così, chiedendo scusa all’autore Giangiacomo Renzulli Colonna (al quale comunque assegnerei il prossimo Pulitzer), riproporrò il suo articolo integralmente dopo la prossima foto.

Bryana Holly

Bryana Holly, la pelle nuda su Instagram
Merita più di una visita la pagina della modella sul social. Vedi le immagini qui sopra

Per Bryana Holly, ex fidanzata di Ashton Irwin, batterista dei 5 Seconds of Summer, l’estate non sembra mai finire. Almeno guardando il suo profilo social, vediamo la modella sempre seminuda in giro per il mondo. Seminuda sia sul lavoro sia in vacanza con le amiche.

Bryana Holly

…no, non avete capito. L’articolo è finito. Ora guardate le foto e accontentatevi, ecco.

bryanaholly05

Anche le più belle modelle possono soffrire di fastidiosi pruriti intimi

bryanaholly06

bryanaholly07

bryanaholly08

KAFFEEEEEEEEEEÈ

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

9 Comments

  1. Lucius Etruscus 9 December 2016
    Rispondi

    Grazie di aver condiviso un pezzo giornalistico così denso e così pregno: la narrativa di questa rubrica è sempre “pregna”! 😀

    • michele 9 December 2016
      Rispondi

      Punto diretto al nobel per la letteratura!

      • Lucius Etruscus 9 December 2016
        Rispondi

        Hai il mio voto 😛

  2. Cassidy 9 December 2016
    Rispondi

    Già non sopportavo i 5 Seconds of Summer, ora ho un altro motivo per farlo 😉 In compenso le notevoli pop… ehm! Immagini fanno dimenticare l’articolo citato e la musica di quelli la 😉 Cheers!

    • michele 9 December 2016
      Rispondi

      Non sei un fan dei 5SOS? E io che per il compleanno ti avevo comprato i biglietti per il loro tour!

  3. Pietro 9 December 2016
    Rispondi

    Più che caffè direi camomilla, l’agitazione è tanta vedendo lei 😉

  4. Marco “Cannibal Kid” Goi 9 December 2016
    Rispondi

    Non la conoscevo, ma grazie a questo blog si imparano sempre delle cose nuove.
    Cose belle. 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.