fbpx
logo

Venerdì Gnocca #131: Bryana Holly

Bryana Holly

Come qualsiasi altro prodotto, anche un blog come questo per prosperare deve fare riferimento in particolare a un segmento di mercato. Si può cercare di spaziare, di espandersi lentamente, ma è fondamentale non perdere quella nicchia di fruitori che ha garantito il successo (ormai vivo dei proventi del blog grazie ai vostri contributi, cari amici) in un primo momento. Ed è evidente come il segmento di mercato a cui fa riferimento Il Cumbrugliume sia composto dalle fan dei 5 Seconds of Summer.

Come ricorderete ho parlato più volte del gruppo pop-punk australiano, sviscerando i significati dei loro testi, recensendo le loro date migliori e, perché no, facendo un po’ di gossip. Sperando in una loro futura apparizione anche nella rubrica Saturday is Sharkday, mancava giusto di dedicare loro un articolo del Venerdì Gnocca.

…no dai, non è come pensate! La protagonista di oggi è Bryana Holly!

BRYANA HOLLY

Bryana Holly

Tutti i lettori del Cumbrugliume, infatti, conosceranno Bryana come l’ex fidanzata di Ashton Irwin, che dei 5SOS è il batterista.

Bryana Holly

Scrivo ahimé ex perché la bella modella bionda ha recentemente scritto sul suo twitter di essere single. Lo so, è davvero triste.

Bryana Holly

Su Bryana, le cose migliori le ha dette un articolo su di lei pubblicato da GQ meno di un mese fa. Giuro, è talmente bello che non saprei come dire le cose che vi sono state dette in maniera migliore. Così, chiedendo scusa all’autore Giangiacomo Renzulli Colonna (al quale comunque assegnerei il prossimo Pulitzer), riproporrò il suo articolo integralmente dopo la prossima foto.

Bryana Holly

Bryana Holly, la pelle nuda su Instagram
Merita più di una visita la pagina della modella sul social. Vedi le immagini qui sopra

Per Bryana Holly, ex fidanzata di Ashton Irwin, batterista dei 5 Seconds of Summer, l’estate non sembra mai finire. Almeno guardando il suo profilo social, vediamo la modella sempre seminuda in giro per il mondo. Seminuda sia sul lavoro sia in vacanza con le amiche.

Bryana Holly

…no, non avete capito. L’articolo è finito. Ora guardate le foto e accontentatevi, ecco.

bryanaholly05

Anche le più belle modelle possono soffrire di fastidiosi pruriti intimi

bryanaholly06

bryanaholly07

bryanaholly08

KAFFEEEEEEEEEEÈ

9 thoughts on “Venerdì Gnocca #131: Bryana Holly”

  1. Già non sopportavo i 5 Seconds of Summer, ora ho un altro motivo per farlo 😉 In compenso le notevoli pop… ehm! Immagini fanno dimenticare l’articolo citato e la musica di quelli la 😉 Cheers!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.