Venerdì Gnocca #132: Courtnie Quinlan

Venerdì Gnocca #132: Courtnie Quinlan

Ok, spiegatemelo, che razza di nome sarebbe Courtnie Quinlan? Tutta la mia simpatia per questa bella modella inglese dal cognome infernale, ma è come se i suoi genitori non riuscissero a mettersi d’accordo sul nome da darle.

Mamma: A me piacerebbe Courtney, sono gli anni 90 ed è un nome molto di moda grazie a Courteney Cox!
Papà: ANDIAMO, Courtney? È un nome così banale che persino la Cox ha dovuto aggiungere una lettera per renderlo più riconoscibile. Ed inoltre è un nome sia maschile che femminile, e io voglio che la nostra bambina cresca per diventare una donna sexy che mostra le puppe dalla pagina tre del Sun!
Mamma: Caro, sai che lo voglio anche io, ma come possiamo fare?
Papà: Chiamiamola Courtnie!

Così nacque la leggenda di…

COURTNIE QUINLAN

Courtnie Quinlan

Ok vi dico la verità, sono un po’ invidioso perché anche io avrei voluto che i miei genitori mi avessero chiamato Mihcele. O meglio ancora M’ichele, con l’apostrofo. Quanto sono belli i nomi con l’apostrofo? È un peccato che le mamme italiane non abbiano ancora preso queste divertenti abitudini, i nostri figli saranno ancora costretti per anni a portare nomi banali come Pietro, Anna o Falco Nathan.

courtnie-quinlan01

L’attenzione di oggi, però, dovrebbe essere puntata sulle tette di Courtnie Quinlan, quindi cerchiamo di focalizzarci, per favore.

courtnie-quinlan02

Ecco, già meglio. In questa foto la Quinlan mostra le sue due armi migliori. Oltre ad essere apparsa in alcune classifiche dall’evocativo titolo “BEST BRITISH BOOBS” (BBB per gli amici), Courtnie Quinlan è nota per essere anche una delle migliori twerker del Regno Unito.

courtnie-quinlan03

C’è da chiedersi perché non sia ancora stato istituito un Premio Nobel per il twerking, ma sono sicuro che un giorno ci arriveremo. Intanto vi lascio al resto delle foto, perché la bruna signorina merita sicuramente la vostra attenzione, in attesa che per lei si spalanchino le porte di una luminosa carriera a HOLLYWOOD! (seh, vabbè)

courtnie-quinlan04 courtnie-quinlan05 courtnie-quinlan07 courtnie-quinlan08 courtnie-quinlan09

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

10 Comments

  1. Cassidy 16 December 2016
    Rispondi

    Uno si sveglia la mattina, mette su il caffè, da un morso al cornetto, sfoglia, il giornale, arriva a pagina tre del Sun e si trova davanti questa signorina del nome da fumetto. Mi immagino getti di caffè spruzzati dal naso e principi di soffocamento 😉 Cheers!

    • michele 16 December 2016
      Rispondi

      Diciamo comunque che se uno acquista il Sun dovrebbe essere abbastanza pronto 😀

  2. Pietro 16 December 2016
    Rispondi

    Sinceramente è la prima volta che la vedo…e niente, fulminato dai laser che escono delle sue tette 😀

    • michele 16 December 2016
      Rispondi

      Le tette laser sono un’arma segreta da non sottovalutare

  3. Antonio Mele 16 December 2016
    Rispondi

    Assomiglia un pò a Audrey Bitoni

  4. Lucius Etruscus 16 December 2016
    Rispondi

    Sempre segnalazioni eccellenti, caro M’ichele 😛

  5. Marco “Cannibal Kid” Goi 16 December 2016
    Rispondi

    E’ una che si fa notare soprattutto per il…
    nome, sì sì. 🙂

    • michele 16 December 2016
      Rispondi

      Anche il cognome, per noi amanti del cinema… 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.