fbpx
logo

Venerdì Gnocca #132: Courtnie Quinlan

Ok, spiegatemelo, che razza di nome sarebbe Courtnie Quinlan? Tutta la mia simpatia per questa bella modella inglese dal cognome infernale, ma è come se i suoi genitori non riuscissero a mettersi d’accordo sul nome da darle.

Mamma: A me piacerebbe Courtney, sono gli anni 90 ed è un nome molto di moda grazie a Courteney Cox!
Papà: ANDIAMO, Courtney? È un nome così banale che persino la Cox ha dovuto aggiungere una lettera per renderlo più riconoscibile. Ed inoltre è un nome sia maschile che femminile, e io voglio che la nostra bambina cresca per diventare una donna sexy che mostra le puppe dalla pagina tre del Sun!
Mamma: Caro, sai che lo voglio anche io, ma come possiamo fare?
Papà: Chiamiamola Courtnie!

Così nacque la leggenda di…

COURTNIE QUINLAN

Courtnie Quinlan

Ok vi dico la verità, sono un po’ invidioso perché anche io avrei voluto che i miei genitori mi avessero chiamato Mihcele. O meglio ancora M’ichele, con l’apostrofo. Quanto sono belli i nomi con l’apostrofo? È un peccato che le mamme italiane non abbiano ancora preso queste divertenti abitudini, i nostri figli saranno ancora costretti per anni a portare nomi banali come Pietro, Anna o Falco Nathan.

courtnie-quinlan01

L’attenzione di oggi, però, dovrebbe essere puntata sulle tette di Courtnie Quinlan, quindi cerchiamo di focalizzarci, per favore.

courtnie-quinlan02

Ecco, già meglio. In questa foto la Quinlan mostra le sue due armi migliori. Oltre ad essere apparsa in alcune classifiche dall’evocativo titolo “BEST BRITISH BOOBS” (BBB per gli amici), Courtnie Quinlan è nota per essere anche una delle migliori twerker del Regno Unito.

courtnie-quinlan03

C’è da chiedersi perché non sia ancora stato istituito un Premio Nobel per il twerking, ma sono sicuro che un giorno ci arriveremo. Intanto vi lascio al resto delle foto, perché la bruna signorina merita sicuramente la vostra attenzione, in attesa che per lei si spalanchino le porte di una luminosa carriera a HOLLYWOOD! (seh, vabbè)

courtnie-quinlan04 courtnie-quinlan05 courtnie-quinlan07 courtnie-quinlan08 courtnie-quinlan09

10 thoughts on “Venerdì Gnocca #132: Courtnie Quinlan”

  1. Uno si sveglia la mattina, mette su il caffè, da un morso al cornetto, sfoglia, il giornale, arriva a pagina tre del Sun e si trova davanti questa signorina del nome da fumetto. Mi immagino getti di caffè spruzzati dal naso e principi di soffocamento 😉 Cheers!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.