fbpx
logo

Tuesday Trailer #79: A Cure for Wellness

A Cure for Wellness

Nelle scorse settimane ho presentato tanti mega-blockbuster studiati apposta per far fare “oooohhh!” allo spettatore utilizzando piogge di miliardi e notissime stelle del cinema. Anche il trailer di questa settimana sembra studiato apposta per far fare “oooohhh!” allo spettatore, ma in maniera decisamente diversa. A Cure for Wellness (in Italia verrà rinominato La cura dal benessere) è l’imminente nuovo horror di Gore Verbinski, uno che è noto soprattutto per l’amicizia con Johnny Depp e per i primi tre film della saga dei Pirati dei Caraibi ma che nella sua carriera ha diretto tutto e il contrario di tutto, dal remake americano di Ringu a Rango. In attesa di un suo prossimo biopic su Renga (ci stava, scusate), questo è il suo ritorno a paura & inquietudine, a partire dal bellissimo poster.

A Cure for Wellness

A Cure for Wellness non vede la partecipazione di attori troppo famosi, ma sono sicuro che sentirete riparlare di entrambi i protagonisti. Dane DeHaan è il più noto, avendo interpretato Harry Osborne in The Amazing Spiderman 2. Il prossimo anno lo vedremo recitare per ben due volte accanto a Cara Delevigne, nel period drama Tulip Fever (dove è protagonista e si innamora di Alicia Vikander – c’è da capirlo) e nel nuovo Luc Besson Valerian and the City of a Thousand Planets.

La particolarissima ragazza che vedete nel trailer è invece la coprotagonista, Mia Goth. Forse la ricorderete nella seconda parte di Nimphomaniac, o nell’interessante The Survivalist.

A Cure for Wellness uscirà un po’ in tutto il mondo il 17 Febbraio 2017. In Italia dovremo attendere circa un mese in più, fino al 23 Marzo. Vi lascio col trailer, cosa ne pensate?

5 thoughts on “Tuesday Trailer #79: A Cure for Wellness”

  1. Ho dei problemi con Gore Verbinski, non sto a tediarti sulle motivazione, della sua filmografia ho apprezzato ”Rango”, da questo film non so cosa aspettarmi, spero solo che non sia un remake a tradimento di ”Cocoon” 😉 Cheers

    P.S. Ringu, Rango, Renga, sei un genio! 😀

    • Mi sembrava una progressione sensata 😀 Che ti ha fatto di male il povero Gore? Dopotutto anche il primo dei Pirati dei Caraibi era un film molto divertente 🙂

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.