fbpx
logo

I film più attesi del 2017 – posizione 20-11

Alien: Covenant film più attesi del 2017

Dopo una doverosa pausa-febbre torna la classifica dei film più attesi del 2017 del Cumbrugliume! Vi ricordo di rileggere le posizioni dalla 40 alla 31 e dalla 30 alla 21… in attesa della parte finale che arriverà entro il fine settimana!

20- WONDER WOMAN

di Patty Jenkins. Con Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright. Uscita prevista 1 Giugno.

Gal Gadot in Wonder Woman (2017)

Perché lo attendo: Gal Gadot/Wonder Woman è stata quasi unanimemente giudicata la cosa migliore del deludente Batman V Superman. A dirigere c’è la Patty Jenkins di Monster, che dovrebbe garantire una mano salda e sensibile alla regia… la DC ha bisogno di una svolta, il 2017 potrebbe essere l’occasione buona! E Gal Gadot è una gnocca suprema. Anche questo ha il suo valore, si.

Fonte: Cracked

Fonte: Cracked

FUNFACT: Quando nei fumetti DC Comics Wonder Woman su presa nella prima versione della Justice League, aveva il ruolo di… segretaria, perché puoi anche essere un’amazzone praticamente immortale creata da un teorico del femminismo, ma certi stereotipi sono duri a morire…

19- THE WAR: IL PIANETA DELLE SCIMMIE

di Matt Reeves. Con Gabriel Chavarria, Woody Harrelson, Andy Serkis. Uscita prevista 13 Luglio.

The War: Il Pianeta delle scimmie

Perché lo attendo: trovo che il rilancio del Pianeta delle Scimmia sia stato fino ad oggi molto intelligente e ben costruito. Qui poi oltre alle scimmie (che già basterebbero!) c’è anche Woody Harrelson, e il trailer lascia immaginare uno sviluppo della trama molto interessante… Vi chiederete: perché questo titolo mezzo in inglese e mezzo in italiano? Non potevano lasciare l’originale (War for the Planet of the Apes) o tradurlo (Guerra per il Pianeta delle Scimmie)? Evidentemente no, perché sono stronzi.

18- ALIEN: COVENANT

di Ridley Scott. Con Katherine Waterston, Noomi Rapace, Michael Fassbender. Uscita prevista 11 Maggio.

Alien: Covenant film più attesi del 2017

Che c’è, non avete mai visto un Alien sbadigliare?

Tra questo e il vociferato progetto Alien di Bloomkamp potremmo essere vicini al definivo rilancio della serie. Ridley Scott è regista molto altalenante, ma i suoi alti sono davvero altissimi… Insieme al film verrà lanciato anche un videogioco in VR, perché.. beh cazzo, è ovvio!

17- JUMANJI

di Jake Kasdan. Con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black. Uscita prevista 27 Luglio.

The Rock (Dwayne Johnson) in Jumanji 2017

In fondo The Rock e Robin Williams sono attori molto simili

Perché lo attendo: innanzitutto qualsiasi cosa con The Rock va vista ed adorata, e questo è un fatto indiscutibile. Poi Jumanji è stato un classico della mia adolescenza, una stupidaggine che ha saputo in qualche modo entrare nell’immaginario popolare. Ottimo cast e regista da scoprire, anche se i suoi ultimi due film sono delle gigacazzate!

16- THE FATE OF THE FURIOUS

di F. Gary Gray. Con Dwayne Johnson, Charlize Theron, Jason Statham. Uscita prevista 13 Aprile.

Vin Diesel in The Fate of the Furious (2017)

Si, i protagonisti della saga devono essere calvi per contratto…

Perché lo attendo: Dicevamo, a proposito di The Rock? La saga di Fausto e Furio, poi, sembra migliorare ogni anno che passa, e ormai mi sono abituato bene 🙂 Continuiamo così!

15 LEGO BATMAN – IL FILM

di Chris McKay. Uscita prevista 9 Febbraio.

Lego Batman

Perché lo attendo: Si, ok Superman, Wonder Woman, Flash, la Justice League, la Suicide Squad… il vero film DC Comics più atteso è questo, non ci sono discussioni!

14 KONG: SKULL ISLAND

di Jordan Vogt-Roberts. Con Brie Larson, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson. Uscita prevista 9 Marzo.

Kong: Skull Island

Perché lo attendo: Lo sapete che adoro le scimmie, no? Beh, questa è VERAMENTE GROSSA! Il mito di King Kong verrà rilanciato in vista di un futuro nuovo incontro cinematografico con un altro pezzo grosso proveniente dal Giappone…

13- SPIDER-MAN: HOMECOMING

di Jon Watts. Con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman. Uscita prevista 6 Luglio.

Spider-Man Homecoming

Perché lo attendo: La Marvel sembra aver finalmente trovato l’attore perfetto per interpretare il giovane Spider-Man, ed ho la sensazione che questo spararagnatele ci terrà compagnia per molti, molti anni. Il suo inserimento nella trama orizzontale del Marvel Cinematic Universe apre scenari interessantissimi. Si possono riportare a casa anche gli X Men ora?

12 BAYWATCH

di Seth Gordon. Con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario. Uscita prevista 11 Maggio.

Baywatch

Si, ovviamente The Rock ha le tette più grandi di tutto il cast

Perché lo attendo: Dicevamo, ancora su The Rock? È l’attore dell’anno, via! Baywatch potrebbe essere la sorpresa stupidina dell’anno, se l’esilarante trailer manterrà le promesse. Poi c’è il culo della Daddario che quasi compete con quello di Margot Robbie (ho detto quasi), e ovviamente tornerà anche l’unico e il solo David Hasselhoff!

11 JOHN WICK 2

di David Leitch, Chad Stahelski. Con Keanu Reeves, Bridget Moynahan, Ruby Rose. Uscita prevista 23 Marzo.

Keanu Reeves in John Wick 2 (film più attesi del 2017)

Si, beh, mi sono trovato in situazioni peggiori

Perché lo attendo: parliamo di piccoli film che in qualche modo riescono ad entrare nell’immaginario popolare… John Wick è stata una sorpresona, un b movie che non ha avuto paura di essere definito tale. In qualche modo Keanu Reeves potrebbe ancora avere una carriera davanti!

4 thoughts on “I film più attesi del 2017 – posizione 20-11”

  1. Di questa tornata, ho dei dubbi sul nuovo Alien ma voglio vederlo, anzi diciamo pure che li hai messi in ordine di attesa con “Baywatch” molto in alto 😛 Il Batman Lego, sulla fiducia, è già il mio Batman cinematografico preferito di sempre 😉 Cheers

  2. Filmoni che mi creano problemoni, e dubbioni…
    Ormai il mio odio per Ridley Scott mi fa poco sperare in un Alien anche solo decente, e di Kong ho gradito molto il prequel a fumetti: spero che il film sarà all’altezza del fumetto, ma di solito così non è.
    Ci rivedremo tutti qui a commentare 😛

    • Il prossimo Kong sembra quantomeno divertente, e Ridley Scott… beh diciamo che ha avuto una carriera sempre molto altalenante, ma appare ancora capace di buoni alti! Ci rileggiamo nelle recensioni 😀

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.