fbpx
logo

La top(a) ten della gnocca 2016!

Giorgia Palmas

Tanto lo sapevo che questo è il momento che tutti stavate aspettando. Si, vi piacciono i film, adorate le serie tv, ma quello del venerdì è un appuntamento fisso al quale nessuno vuole rinunciare. La classifica della gnocca (detta anche top(a) ten!) del 2016 è tralaltro quella più semplice di tutte da scrivere, visto che… l’avete fatta voi, visitando il mio blog. Queste sono le dieci gnocche più visualizzate dai lettori del Cumbrugliume in tutto il 2016!

Appena fuori dalla top ten: Miriam Leone è stata per molto tempo ai primissimi posti della classifica, nonostante l’articolo a lei dedicato fosse del 2015. Helga Lovekaty è stata il primo nome suggeritomi da un appassionato della rubrica, ed è giunto a meno di dieci visualizzazioni dala top ten. Taylor Senturier ha probabilmente risentito del fatto che l’articolo su di lei fosse di dicembre, e con qualche settimana in più sarebbe sicuramente entrata in classifica. Ma arriviamo ai dieci posti caldi!

10- STEPHANIE CORNELIUSSEN

Stephanie Corneliussen nude

Gli occhi di questa meravigliosa attrice non potevano non incantarvi. Ho detto gli occhi.

09- VERONIKA ZEMANOVA

Veronika Zemanova

Anche la gnocca vintage sa darci delle notevoli soddisfazioni.

08- SARAH MCDANIEL

sarahmcdaniel10

Non c’è proprio niente da dire, i lettori del Cumbrugliume hanno DAVVERO un debole per i begli occhi.

07- GIORGIA PALMAS

Giorgia Palmas

…come se in Italia avessimo qualcosa da invidiare alle straniere, tsk!

06- NINA AGDAL

ninaagdal07

Ragazzi quanta fame…

05- LINDSEY PELAS

Lindsey Pelas

Entriamo nella top 5 dimostrando che i lettori del Venerdì Gnocca sanno anche essere sensibili ai temi sociali. Lindsey Pelas ha infatti dedicato molti sforzi a sensibilizzare il pubblico sui terribili problemi che affliggono le maggiorate.

04- ANA CHERI

Ana Cheri topa ten gnocca

Al quarto posto un’altra gnocca consigliatami da un lettore… Adoro quando dimostrano di avere gusti così buoni!

03- LYNN CHU

Lynn Chu

Nonostante sia un’emerita sconosciuta, Lynn Chu si è guadagnata dopo un’aspra lotta il terzo gradino del podio e l’ambita medaglia di bronzo. SALUTE!

02- ANLLELA SAGRA

Anllela Sagra

Una presenza inaspettata sul secondo gradino del podio! Le prime due in classifica hanno decisamente preso il volo e sono davvero molto avanti rispetto alle altre. Non mi aspettavo che una come Anllela Sagra, decisamente più palestrata che burrosa, ottenesse così tante visualizzazioni, ma d’altro canto in un blog dedicato principalmente al fitness ed alla corretta alimentazione come questo…

01- RAFFAELLA MODUGNO

raffaellamodugno08

Nettamente prima e con un notevole distacco anche sulla seconda è l’italianissima e gnocchissima Raffaella Modugno! Perché Il Cumbrugliume è prima di tutto un blog patriottico! Viva la gnocca, viva l’Italia!

9 thoughts on “La top(a) ten della gnocca 2016!”

  1. La stavo quasi sognando questa classifica 😀
    Comunque sì, i lettori hanno sempre buongusto, però anche tu te la cavi benissimo 😉

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.