Venerdì Gnocca #134: Bar Refaeli

Venerdì Gnocca #134: Bar Refaeli

Come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera. E allora ho scelto di cominciare l’anno con una modella più famosa di quelle che uno si aspetta di trovare di solito sul Venerdì Gnocca, ma se è diventata famosa un motivo ci sarà, no? E inoltre… ma che bel nome è BAR?

BAR REFAELI

Bar Refaeli

Il bar è sempre stato uno dei miei posti preferiti. Perfetto per fare colazione la mattina come per un panino al volo o una grappa digestiva! Quindi grande stima ai genitori di Bar Refaeli per averla chiamata così.

Bar Refaeli

Poi uno va a leggere e scopre che i suoi fratelli invece che Pub e Enoteco si chiamano Dor e On, e allora si comincia ad avere il sospetto che più che altro la famiglia volesse trovare i nuovi Qui Quo e Qua. Ma non è questo l’importante! Focalizziamoci sulla vita e sui successi di Bar Refaeli!

Bar Refaeli

Modella dell’anno quando aveva solo quindici anni, presentatrice (anche della versione israeliana di X Factor), ha fatto persino l’attrice recitando da protagonista in Session, di Haim Bouzaglo, che su IMDB ha il generoso voto 2.6.Dopo questa esperienza sembra essersi però resa conto che il cinema non fa per lei, meglio restare nel mondo della moda… Provaci ancora, Bar!

Bar Refaeli

Si potrebbe chiudere l’articolo dicendo che Bar Refaeli è anche stata, per molti anni, fidanzata a intermittenza di Leonardo di Caprio. Dal 2005 al 2011 si sono lasciati e rimessi insieme più di una volta, finché la bella Bar non si è stancata ed ha detto “sai che, mi sposo con un imprenditore”. Ma non sarebbe una gran notizia, visto che più o meno Di Caprio se le è passate tutte. Anzi, farò così, per le prossime edizioni del Venerdì Gnocca andrò direttamente a curiosare nella lista delle ex fidanzate di Di Caprio. Leo (mi rivolgo a lui direttamente perché mi legge sempre), se poi hai anche delle foto private inedite da passarmi, giuro che non dirò mai a nessuno quale è la mia fonte! Ciao Leo, sei un grande!

Bar Refaeli

Ah, il matrimonio poi è andato bene, ora Bar ha una figlia che però neppure lei ha chiamato Enoteca, mannaggia. Quindi MILF!

 BarRefaeli06
BarRefaeli07
BarRefaeli08
Bar Refaeli

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

4 Comments

  1. Cassidy 13 January 2017
    Rispondi

    “Dai cara non devi mica essere gelosa, vado solo al Bar” oppure ancora più facile. vai al bar e ordini una bionda per altro di nome Bar. Ottima scelta per questo Venerdì 😉 Cheers!

  2. Lucius Etruscus 13 January 2017
    Rispondi

    Per darti soddisfazione, se avrò una figlia la chiamerò Enoteca in tuo onore 😀

  3. Pietro 13 January 2017
    Rispondi

    Buon inizio, davvero un buon inizio d’anno ‘gnocchesco’ 😉

  4. Cobra Verde 13 January 2017
    Rispondi

    Un bar in cui entrerei con piacere.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.