fbpx
logo

Venerdì Gnocca #137: Venus DaMikka

Venus DaMikka

Metto le mani avanti: non so assolutamente niente di questa Venus DaMikka! Lucius Etruscus, colto da immensa tristezza per non poterla inserire nella rubrica gemella Il Zinnefilo (purtroppo non è mai apparsa in nessun film) me l’ha proposta per il Venerdì Gnocca, e chi sono io per dirgli di no? Dunque squillino le trombe, ecco a voi…

VENUS DEMIKKA

Venus DaMikka

Ok, ho come l’impressione che questa volta non sfuggirò alla censura di Facebook! Ma non importa, mi immolo volentieri per la causa della gnocca!

Venus DaMikka

Le uniche informazioni che sono riuscito a trovare su Venus DaMikka vengono da BoobPedia, e già dal nome capirete che si tratta di una fonte decisamente prestigiosa. Sappiamo quindi che l’eroina del giorno è nata nel 1980, nella vita fa la dominatrice e la mistress, che nella mia ignoranza pensavo fossero praticamente la stessa cosa ma ehi, non si finisce mai di imparare, ed ha avuto una breve carriera come modella soprattutto per Playboy, per il quale è apparsa in vari servizi tra il 2009 e il 2010.

Venus DaMikka

Oltre alla pose in solitaria, Venus è stata protagonista anche di alcuni servizi al limite del soft porno in coppia con altre modelle… qui per esempio è impegnatissima a ripulire l’altrettanto simpatica Nicolette Nightingale, che evidentemente giudicava una sporcacciona.

Di Venus, purtroppo, so poco altro. Non so neppure se si tratta del suo vero nome o di un nome d’arte. Io fossi stato in lei avrei scelto Venus DaMukka, ma ahi, ha scelto lei. Il suo profilo facebook è completamente privato… che dite, l’aggiungiamo agli amici? Vi lascio alle altre foto, che sono certo vi piaceranno 😀

6 thoughts on “Venerdì Gnocca #137: Venus DaMikka”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.