fbpx
logo

Venerdì Gnocca #143: Bri Teresi

Nota preliminare: Bri Teresi non è un formaggio, e in quanto tale non ha legami di parentela con Alison Brie. Ecco, ora posso cominciare con l’articolo. Dunque.

BRI TERESI

Bri Teresi

Come sicuramente saprete, esistono vari tipi di modelle. Ci sono le modelle da passerella e quelle più specializzate in servizi erotici, le modelle taglie forti e quelle specializzate in parti del corpo, tipo il piede. Con Bri Teresi siamo probabilmente di fronte a un nuovo e rivoluzionario tipo di modella: la modella di culo.

Bri Teresi

Come faccio spesso quando devo “testare” dei nomi propostimi in vista del venerdì, ho cercato il nome di Bri Teresi su Tumblr e Reddit, e quello che è venuto fuori è una moltitudine di scatti da dietro. Quello che ne è seguito, tecnicamente si chiama ragionamento a posteriori. In pratica ho pensato “beh, forse ha il naso grosso ed i denti storti, e questo è il suo lato migliore!” Poi sono finalmente riuscito a trovare immagini dove il suo lato A si vedesse meglio.

Bri Teresi

E nulla, ho come l’impressione che anche se avesse avuto i denti storti e il naso grosso o viceversa non me ne sarei neanche accorto. Boh.

Bri Teresi

Un’altra informazione che sono riuscito a reperire su di lei è che il suo snapchat è molto seguito. Chissà perché. Se solo avessi Snapchat potrei scoprirlo, ma credo che mi limiterò ad usare l’immaginazione. Vi lascio al resto delle foto e… mi raccomando, aspetto segnalazioni di nuovi nomi da scoprire all’indirizzo info@cumbrugliume.it!

Bri Teresi

5 thoughts on “Venerdì Gnocca #143: Bri Teresi”

  1. Io mi sono soffermato su Alison che praticamente adoro, ma neanche questa Bri non è affatto male, anzi, ragionamento a posteriori davvero interessante 😉

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.