fbpx
logo

Venerdì Gnocca #145: Rose Bertram

Rose Bertram

È venerdì, non mi rompete i coglioni perché devo preparare il nuovo VENERDÌ GNOCCA!

La scorsa settimana il caro lettore Thorpiero mi ha consigliato di occuparmi di Rose Bertram, nome a me completamente sconosciuto ma ehi, mi fido dei miei lettori! E il fatto che cercandola su google immagini la prima immagine a venir fuori abbia il logo di Sports Illustrated è in qualche modo garanzia di qualità. Sì cari amici, Sports Illustrated è il nuovo Playboy. Fanculo lo sport, dateci la gnocca. Soprattutto se è così!

ROSE BERTRAM

Rose Bertram

Cercando informazioni sulla simpatica signorina ho trovato delle discrepanze. Wikipedia ci dice che la bella modella è nata in Belgio, da padre scozzese e madre per metà portoghese e per metà senegalese. Calciatori Brutti invece sostiene che sia nata in Australia, e che la madre sia filippina. Ora sta a voi decidere se sia una fonte più affidabile Wikipedia o Calciatori Brutti. Entrambi, comunque, sostengono che oggi la simpatica gnocca di questo venerdì sia fidanzata e convivente col tamarro Gregory van der Wiel, calciatore olandese oggi nel Fenerbahςe. Una sorta di Fedez che ce l’ha fatta.

Rose Bertram

Possiamo tranquillamente dire che Gregory van der Wiel ha un gran culo

Calciatori Brutti è più ricco di dettagli appassionanti, anche se probabilmente completamente inventati, quindi prenderò per buona la sua storia. Rose Bertram avrebbe vinto il misterioso premio di Miss Filippine-Australia, e sarebbe stata ingaggiata da Vic del Rosario, produttore cinematografico filippino con (secondo IMDB) 478 pellicole all’attivo. A Rose Bertram sarebbe stato proposto nel 2011 un contratto in esclusiva da attrice per cinque anni, ma cercando la sua pagina IMDB si nota che ha ZERO pellicole all’attivo.

Da qui il mistero: per cosa è stata ingaggiata in questi cinque anni? Voglio essere gentile ed azzardare una risposta: per farsi scattare foto sulle spiagge di mezzo mondo. O almeno questo è quello che mi viene da pensare. Voi che ne dite?

Evviva lavorare è bellissimo!!!

Sono sempre stato un fan del bodypainting

2 thoughts on “Venerdì Gnocca #145: Rose Bertram”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.