fbpx
logo

Tuesday Trailer #92: Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

Sembra che non passi settimana senza che esca un nuovo trailer di un film di supereroi. Quello di questa settimana è Thor: Ragnarok, siete contenti?

THOR: RAGNAROK

Se devo essere onesto, credo che Thor sia tra i supereroi del Marvel Cinematic Universe quello rimasto fino a questo momento più in secondo piano. Per una serie di motivi. Quando la sua saga è cominciata la Marvel non aveva ancora imboccato decisamente la strada del pop a tutti i costi, e si era affidata a un regista dalla personalità ben definita come Kenneth Branagh. Il risultato era stato soddisfacente, ma non esaltante… si notavano i diversi punti di vista su un personaggio comunque sfaccettato e difficile, non un vero supereroe ma neanche una divinità come la conosciamo. Negli occhi de(lle)i fan erano rimasti soprattutto i muscoli di Hemsworth ed il bel tenebroso Loki interpretato da Tom Hiddleston, assurto a vero sex symbol. Quindi, via con lo svacco!

…ed in questo terzo capitolo lo svacco pare proprio completo!

Thor: Ragnarok

Su Asgard le musicassette vanno ancora fortissimo

Sono lontanissimi i tempi di Branagh, il nuovo regista Taika Waititi (che comunque ha diretto What We Do in the Shadows, mica Natale in India) sembra spostarsi decisamente verso i Guardiani della Galassia, con battutine, strizzate d’occhio, la colonna sonora dei Led Zeppelin e un tono decisamente leggero. Ovviamente torna Loki, si vede Thor con i capelli lunghi… eppoi c’è Hulk, sempre un tantino plasticone per i miei gusti. I Guardiani della Galassia era un capolavoro, questo come sarà? Difficile dirlo oggi… lo scopriremo in Italia il 25 Ottobre, addirittura una settimana prima dell’uscita americana. Tiè.

3 thoughts on “Tuesday Trailer #92: Thor: Ragnarok”

  1. Mi spiace per Waititi ma al momento per me è no, come del resto lo sono stati entrambi i Thor, soprattutto il secondo. Salvo solo Hela, badassissima e ubergnocca *__*

  2. Quando è rientrato il mio preferito in scena, ho reagito proprio come Thor 😉 Ho già iniziato a scrivere il post con le citazioni del film, sono veramente impazziti alla Marvel, hanno pescato da tutti i lati. Per ora mi sembra talmente brutto che potrei quasi amarlo, in ogni caso in colpo solo la Marvel si è presa Cate Blanchett e Jeff Goldblum, lo sapevano che erano due “Veri credenti” 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.