Venerdì Gnocca #149: Maria Kanellis

Venerdì Gnocca #149: Maria Kanellis

Il mondo del wrestling è sempre stato davvero strapieno di gnocche. Qualcuna si è fatta notare anche per le sue doti sul ring, ma chissà come mai quelle che rimanevano più impresse a me non hanno rivelato mai una grande tecnica e facevano presa su altro. Di una vi ho già parlato un paio di anni fa, che ne dite se oggi vi propongo Maria Kanellis?

MARIA KANELLIS

Maria Kanellis

A volte il destino di una persona è segnato dalla prima impressione. Prendete Maria, ad esempio. Venne assunta dopo il primo Diva Search, quello vinto proprio da Christy Hemme, ma già nella prima uscita televisiva commise un errore che la bollò per sempre, chiamando il wrestler Edge “The Edge”. Fischi e risate a non finire, e allora perché non approfittarne? Il personaggio della stupidina che non si rende bene conto neanche di dove si trova era nato.

Maria Kanellis

Il successo di Maria Kanellis con il pubblico fu immediato, e allora perché non buttarla sul ring? È vero, non sapeva fare praticamente nulla, ma si poteva trovare un modo per aggirare il problema. Ne venne fuori questa cosa qui.

Ok, un tantino imbarazzante. Ma non importa! La carriera di Maria continuò, la sua popolarità schizzò ancora alle stelle. Seguirono un bra & panties match, venne assegnata alla kiss cam durante gli show televisivi…

Maria Kanellis

Una relazione (finta, ovviamente) con il mitico Santino Marella la riportò a lottare, un tantino più seriamente ma non troppo. Per Maria Kanellis arrivò anche un servizio su Playboy, ma era piuttosto evidente ormai che la WWE non sapeva come utilizzarla…

Maria Kanellis

Così nel 2010 arrivò il licenziamento (BUUUU!). Per Maria sembrava che la vita come wrestler fosse finita, ma l’incontro con un lottatore della Ring of Honor (Mike Bennet) la cambiò. I due cominciarono a fare coppia sul ring e nella vita, e lei cominciò anche a migliorare. Non è mai divenuta una lottatrice eccezionale, ma quantomeno ha trovato una nuova passione per il wrestling.

Maria Kanellis

Maria Kanellis e Mike Bennet sembravano due personaggi fatti apposta per sfondare. Avevano il look giusto, le movenze giuste, la perfetta parlantina. Dopo qualche anno in Ring of Honor sono sbarcati in TNA, e ora sembra che le stelle si stiano allineando per un ritorno in WWE. Maria ha 35 anni, ma non mi pare che abbia perso un colpo…

Maria Kanellis

E voi, siete pronti a farvi colpire?

…come? Speravate che vi facessi vedere anche qualche foto tratta dal servizio di Playboy?

Zozzoni…

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

5 Comments

  1. Pietro Sabatelli 28 April 2017
    Rispondi

    No vabbé, la battaglia dei cuscini sul ring è la cosa più assurda mai vista, lei ovviamente no…e comunque menomale che c’è Playboy 😀

    • michele 28 April 2017
      Rispondi

      Da spettatore storico del wrestling ti dico che c’è persino di peggio!

  2. Cassidy 28 April 2017
    Rispondi

    Ogni tanto lo guardo, ma ben poco, però mi sono sempre chiesto come mai su Sky a tutte le ore facciano il wrestling. Adesso ho capito il perché 😉 Cheers

    • michele 28 April 2017
      Rispondi

      Purtroppo i bei tempi delle assurdità continue sono finiti, ma ancora qualche perla si vede 😀

  3. Alfonso Maiorino 1 May 2017
    Rispondi

    Non so bene cosa avesse questa di così strano, ma sinceramente non mi è mai piaciuta. Poi nel periodo in cui lo guardavo c’erano Christy Hemme e Ashley Massaro che brillavano di luce propria. Per non parlare di Stacy Keybler per cui sbavavo, Maria, MOLTO RELATIVAMENTE, mi è sempre parsa la più bruttina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.