fbpx
logo

Tuesday Trailer #94: GLOW e Blood Drive

Blood Drive

Oggi si parla di TV! Siamo abituati all’hype per le grandi produzioni Netflix o HBO, ma ancora è facile che passino sotto traccia fino al momento dell’uscita delle serie che in un modo o nell’altro potrebbero riservare delle sorprese. Che ne dite di BLOOD DRIVE o GLOW?

BLOOD DRIVE

Blood Drivelood

Partiamo dalla prima, della quale non sapevo assolutamente nulla! Ma il trailer non poteva non conquistarmi! È come se tutta la follia di Z Nation si fosse trasferita nel mondo del grindhouse! A dire la verità il revival grindhouse resuscitato da Tarantino e Rodriguez mi aveva annoiato molto presto, ma credo che in una serie tv ci possano essere le basi per trame più veloci che non annoino. La serie parla di una sorta di Death Race (saranno contentissimi Cassidy e Lucius Etruscus!) in un 1999 distopico in cui il petrolio è pressoché esaurito, e le automobili funzionano a SANGUE UMANO! Speriamo che davvero SyFy non si fermi di fronte a nulla…

GLOW

Di GLOW si era parlato un po’ più, se non altro perché è una serie di Netflix e perché la protagonista è quella bella pulzella di Alison Brie. La Gorgeous Ladies Of Wrestling era una federazione di wrestling femminile degli anni 80, ancora più sopra le righe e piena di momenti assurdi della cara vecchia WWF. Potrebbe venirne fuori qualcosa di sublime… Il trailer ci riporta veramente agli anni ’80, e allora CUM ON FEEL THE NOIZE, GIRLS ROCK YOUR BOYS, WE GET WILD WILD WILD!

4 thoughts on “Tuesday Trailer #94: GLOW e Blood Drive”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.