fbpx
logo

Venerdì Gnocca #150: Lada Kravchenko

Lada Kravchenko

Viviamo in tempi difficili. Venti di guerra sembrano levarsi da oriente ed occidente, negli USA è stato eletto Presidente Donald Trump, in Corea del Nord si minacciano bombardamenti atomici, l’Europa è divisa… e allora guardiamo alla Russia, no? E visto che Putin non mi sta poi così simpatico, che ne dite di Lada Kravchenko?

LADA KRAVCHENKO

Lada Kravchenko

Lo so forse avete ragione, con le russe è fin troppo facile. Ma un lettore che vuole rimanere anonimo (e che per questo chiamerò Piergiorgio) mi ha raccomandato caldamente il nome di questa Lada Kravchenko, e non ho potuto dire di no, per tre motivi.

Lada Kravchenko

Il primo è che i lettori sono la linfa vitale di qualsiasi blog o sito internet, quindi le loro richieste sono importantissime e vanno – nei limiti del possibile – esaudite.

Lada Kravchenko

Il secondo è che Lada Kravchenko è effettivamente una gran (grandissima!) gnocca, ed in quanto tale ha pieno diritto di apparire in questa rubrica. Anzi, avercene…

Lada Kravchenko

Il terzo e conclusivo motivo è che sono affezionato alla Lada dai tempi delle scuole medie, da quando con i miei compagni di classe guardavo il nostro preside dell’epoca arrivare a scuola con la sua Lada Niva tutta infangata. Una automobile immortale, che non lo abbandonava mai… ecco, proprio come le migliori donne.

E ora, una carrellata di foto della Lada Niva.

…ok, ok, Lada Kravchenko. Uff, come siete noiosi.

3 thoughts on “Venerdì Gnocca #150: Lada Kravchenko”

  1. L’importante è non sbagliare l’accento pronunciando il suo nome, alrimenti rischiamo davvero l’incidente diplomatico con la russia 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.