fbpx
logo

Tuesday Trailer #95: Blade Runner 2049

Blade Runner 2049

Non vi sarete mica aspettati qualcosa di diverso? Blade Runner 2049 è… Blade Runner. E questo dovrebbe già bastare. C’è il ritorno di Harrison Ford, c’è Denis Villeneuve che dopo l’ottimo Sicario e l’eccezionale Arrival si è conquistato un posto sempre più grande nel mio cuoricino… Ma il trailer del film ha anche saputo sorprendermi. Vi va di vederlo? Dai!

BLADE RUNNER 2049

C’è Ryan Gosling, e lo sapevamo. C’è Harrison Ford, e lo sapevamo. Ma c’è anche Jared Leto! E soprattutto DAVE BAUTISTA! Questo potrebbe essere davvero l’anno del suo decollo come attore. Batista bomb su Jared Leto? Dai. C’è anche Mackenzie Davis (volete decidervi a guardare Halt & Catch Fire?)! C’è Ana de Armas (la biondina di Knock Knock)! C’è davvero tantissima gente che mi piace e insomma, mi stanno facendo salire l’hype per un film sul quale non avrei scommesso più di tanto…

Blade Runner 2049

Blade Runner 2049 sembra anche avere un bel look. Rispettoso dell’originale ma anche con alcune novità. Villeneuve è un maestro della fotografia e il lavoro fatto è evidente anche dai due minuti del trailer. Il grigio e il nero sembrano andare a virare sul giallo e l’arancio, alla riflessione e ai toni quasi noir sembrano alternarsi momenti d’azione inaspettati. Ci piace. Deve riscattare il patimento di Ghost in the Shell.

Ce la farà!

4 thoughts on “Tuesday Trailer #95: Blade Runner 2049”

  1. Sono in embargo ti condivido sulla fiducia, non guardo più niente dopo aver visto il teaser di questo film. Tengo tutte le dita incrociate e basta, non sentivo il bisogno di un secondo capitolo, ma è nelle mani del regista giusto. Cheers!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.