fbpx
logo

Venerdì Gnocca #151: Úrsula Corberó

Non è una cosa che faccio solitamente… È molto difficile che nomini sul blog per la prima volta una attrice appena conosciuta e subito la proponga per il Venerdì Gnocca, ma Úrsula Corberó ha qualcosa che mi ha spinto a fare così. Cosa sarà? Boh!

Úrsula Corberó

Úrsula Corberó

Eppoi è una attrice! Per una volta non sarò in difficoltà nel dovervi descrivere cosa fa nella vita, inventandomi cazzate tipo “è una boobs blogger” o “gira per il mondo in bikini”. Úrsula Corberó è una ATTRICE che… beh, gira ANCHE il mondo in bikini, visto che è tra le altre cose uno dei volti (ahahahahah, VOLTI!) di Calzedonia. Ma va bene così, ha uno scopo nobile nella vita.

Úrsula Corberó

Le sue incursioni al cinema si limitano per adesso ad alcuni titoli spagnoli poco conosciuti in Italia. Forse il più noto è Paranormal Xperience 3D, che uscì nelle sale anche da noi e che… lasciamo perdere. Forse è meglio recuperare ¿Quién mató a Bambi?, del 2013, che sembra più interessante. Chissà perché…

Ursula Corbero

Ad averla resa più famosa è fino ad oggi la televisione. Úrsula Corberó è arrivata anche in Italia con le serie Fisica o Chimica e la recente La Dama Velata. Chiedo a gran voce ai registi: USATELA DI PIÙ! Prendete spunto da La Casa de Papel, serie di cui già vi ho parlato lunedì e che mi appresto a cercare… DAI!

Úrsula Corberó

Ovviamente c’è anche il solito repertorio di apparizioni da modella, tra cui tre anni di pubblicità per i Tampax (ebbene si!). Ma a dimostrare che si tratta di un’attrice seria c’è anche un ruolo da protagonista a teatro, in… Perversiones Sexuales en Chicago, di David Manet. E vabbé, però così non vale!

2 thoughts on “Venerdì Gnocca #151: Úrsula Corberó”

  1. Ero già rimasto colpito dal tuo precedente post dove la citavi, ma ora mi è tutto chiaro. A distanza di anni mi ricordo di “Paranormal Xperience 3D” solo per essere uno dei primi film con tette in 3D, a suo modo in primato da storia del cinema 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.