fbpx
logo

Concorso letterario “Una Vacanza Rovinata”

Concorso Letterario Una vacanza rovinata

Ieri abbiamo detto che il fine settimana sarebbe stato dedicato a dei piccoli progetti letterari… dopo una raccolta di racconti ormai quasi portata a termine, una che deve essere ancora formata: il secondo concorso letterario del collettivo “Razione ILZ”, dal titolo UNA VACANZA ROVINATA!

Concorso Letterario Una vacanza rovinata

Qual è il tema del concorso?

“La vita moderna causa stress ed è per questo che, un bel giorno, l’uomo ha inventato le VACANZE !
Un bel sole alto nel cielo riscalda una spiaggia paradisiaca, un paesaggio collinare, una bella città d’arte o semplicemente splende al di fuori della finestra mentre si guarda la tv sbracati sul divano. Ognuno di noi predilige un differente tipo di relax. Ma cosa succederebbe se questo piccolo spiraglio di libertà si trasformasse in qualcosa diversa dal solito ? Qualcosa che inspiegabilmente stravolga il normale corso degli eventi e ci porti, mal volentieri, verso un ancor più inaspettato epilogo?”

Una vacanza rovinata è il nuovo titolo del concorso di quest’anno.

Come si partecipa?

Basta solo cliccare sul biglietto di partecipazione che trovate sul sito di Razione ILZ. tutte le informazioni sono all’interno. Il biglietto di partecipazione è gratuito, ma un contributo volontario per sostenere i lavori del collettivo (del quale mi onoro di far parte :)) è sicuramente ben accetto.

Il racconto dovrà essere di massimo cinque cartelle, e i generi consentiti sono noir, fantasy, erotico, umoristico e sci-fi.

Una volta terminata la scrittura, il racconto dovrà essere inviato per mail a redazione@ilovezombie.it, allegando quanto segue :

– regolamento (compilato e firmato)
– delega (compilata e firmata)
– liberatoria (compilata e firmata)
– copia di un documento di identità

e aspettare un riscontro mail di presa visione.
(regolamento, delega e liberatoria sono compresi nel pacchetto del Biglietto di Partecipazione).

Il concorso terminerà il 30 Giugno 2017, i racconti selezionati appariranno in una raccolta che verrà pubblicata sia in formato ebook che cartaceo, mentre al migliore in assoluto (scelto dai membri del collettivo) andrà in premio un buono Amazon da 20€. Vi va di partecipare? 🙂

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.