fbpx
logo

Venerdì Gnocca 152: Elsie Hewitt

Ehi, perché avete tolto il mi piace alla mia pagina facebook? Stavo scherzando, stamani! Non avete proprio il senso dell’umorismo, uff… dai, vedrò di farmi perdonare!

ELSIE HEWITT

Elsie Hewitt

Chi è Elsie Hewitt? Non lo so. O meglio, lo so… è una modella, una che ha tanti fan su Instagram, una.. attrice? Beh ha fatto due film di cui nessuno ha mai sentito parlare, ma credo che tecnicamente si possa definire anche tale. Il motivo per cui ho scelto di parlare di lei nel blog, comunque, è perché ha le tette gross assomiglia tanto a un’altra persona… un’attrice. Solo che non riesco proprio a farmi venire in mente chi. Guardatela meglio.

Elsie Hewitt

Ecco, io la prima volta che ho visto una sua foto ho pensato immediatamente “ma questa è l’attrice che ha fatto…. che ha fatto… non me lo ricordo, ma è QUELL’ATTRICE!” Come saprete io per i nomi ho pessima memoria, quindi non sono ancora riuscito a capire chi mi ricorda. Dai, mi aiutate voi? Inizia il grande concorso “a chi assomiglia Elsie Hewitt”! In palio una foto autografata di Donatella Versace nuda. No dai, scherzo, non togliete ancora il mi piaceeeeeee…

Elsie Hewitt

5 thoughts on “Venerdì Gnocca 152: Elsie Hewitt”

  1. Sto ancora ridendo della tua iniziativa mattutina, ma questa versione più canonica della rubrica è decisamente meglio 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.