fbpx
logo

Venerdì Gnocca speciale Vieni dalla tua Mummy: Donatella Versace

Sta per arrivare in Italia il nuovo film di Tom Cruise, The Mummy, e Il Zinefilo ha lanciato un meraviglioso ciclo mummie a blog unificati! Potevo farmi sfuggire l’occasione? Cliccate sul banner qui sotto per saperne di più!

Ho pensato molto a come fornire il mio contributo a questa splendida iniziativa. Parlare di film? Romanzi? Fumetti? Ma no, molto meglio utilizzare la rubrica più seguita del Cumbrugliume, il Venerdì Gnocca, e parlare del lato sensuale delle mummie! E quale mummia è più sensuale di Donatella Versace?

DONATELLA VERSACE

Donatella Versace

…dai, scherzavo, il vero Venerdì Gnocca arriverà stasera 😀

13 thoughts on “Venerdì Gnocca speciale Vieni dalla tua Mummy: Donatella Versace”

  1. Ma sai che non capisco come possa essersi ridotta così senza porre un freno a questa follia? Davvero si vede bella?? Oppure non ha specchi in casa? Non comprendo…

    • Sai, lavorando con i centri estetici ho tragicamente imparato che non è neanche una cosa così inusuale… anche se lei ha portato il tutto decisamente all’eccesso!

  2. Tu sei matto, sto ridendo come un cretino da solo 😀 Ho letto una cosa incredibile l’altro giorno, nella seconda stagione di “American crime story” incentrata sull’omicidio di Gianni Versace, la mummia qui sarà interpretata da Penelope Cruz. Speriamo non si cali troppo nel personaggio 😉 Cheers

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.