Venerdì Gnocca #154: Abby Dowse

Venerdì Gnocca #154: Abby Dowse

Una nuova segnalazione dai meandri di Instagram! Evidentemente ispirato dalla recente uscita di Baywatch, l’amico lettore Giulio mi ha consigliato di andare su vuvuvu punto google punto it, scrivere sulla finestra di ricerca Abby Dowse e poi premere su immagini. Volete sapere come è andata? È andata così!

ABBY DOWSE

Abby Dowse

Quando si ha un corpo così, finire nella rete del Venerdì Gnocca è sin troppo semplice. Abby Dowse è una gommosissima bionda australiana che passa gran parte della sua vita (professionale, s’intende!) nelle spiagge del suo bellissimo e pericolosissimo paese, sperando di incontrare un giorno il suo Mitch Buchannon. Basterebbe spiegarle che il mitico Mitch frequentava le spiagge della California, o al limite delle Hawaii, e forse avrebbe più fortuna… qualcuno si offre volontario per andare a dirglielo?

Abby Dowse

La cosa certa, comunque, è che col bikini rosso quasi non farebbe rimpiangere Pamelona. Ho detto quasi, dai, non lapidatemi!

Abby Dowse

Per un Baywatch 2, comunque, teniamola presente. Ok cari sceneggiatori? Per tutti voi amici lettori del Cumbrugliume sappiate invece che su Facebook la nostra amica ha solo 731 fans… un po’ pochini, lo so. Su Twitter va solo poco meglio… 1026. Ma è ovviamente su Instagram che la nostra amica da il meglio di sè: 494mila follower. In fondo lo sappiamo, il senso di Instagram è tutto qui… vi lascio alle ultime foto, e vi ricordo che se anche voi avete gnocche da segnalarmi l’indirizzo è ancora il solito info@cumbrugliume.it!

Ok, lo ammetto, l’ho pubblicata su questa rubrica solo perché aveva una foto con una scimmia. Non ho saputo resistere alla scimmia.

Abby Dowse

…e abbiamo anche scoperto che almeno a letto non sta in bikini. Ehi, ma qualcuno è arrivato davvero a leggere fino quaggiù?

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

3 Comments

  1. Cassidy 9 June 2017
    Rispondi

    Apprezzo il tuo sforzo nello scrivere, credimi, sul serio, ma l’esplosione di sangue dal naso sullo schermo, in stile Maestro Muten di “Dragon Ball”, provocata dalla signorina di oggi, mi rende impossibile leggerti 😉 Cheers!

  2. Pietro Sabatelli 9 June 2017
    Rispondi

    Anch’io apprezzo tanto il tuo sforzo nello scrivere, comunque la signorina è eccezionale, ma la scimmietta ancor di più 😉

  3. Cassidy 9 June 2017
    Rispondi

    John Landis sarebbe estremamente fiero di te per questo post 😉 Cheers

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.