fbpx
logo

Venerdì Gnocca #159: Kate Upton

Kate Upton

Mi hanno fatto notare che non ho mai dedicato un Venerdì Gnocca a Kate Upton e io un po’ me ne vergogno. Scusate, scusate davvero. Ero stranamente convinto di averlo già fatto, ma in realtà avevo solo recensito un filmaccio che la vedeva come co-protagonista e ne avevo approfittato per mostrare qualche immagine. Ma le cose vanno fatte per bene, quindi…

KATE UPTON

Kate Upton

Sports Illustrated, ancora… beh, era ovvio, no? Kate Upton sembra avere il corpo e il viso perfetto per questo tipo di servizi. La tipica gnocca americana che ti immagini a bordo piscina a Miami!

Kate Upton

Modella a 15 anni, volto per Guess a 17, Kate Upton divenne per la prima volta davvero virale quando venne ripresa danzare durante una partita dei Los Angeles Clippers, nonostante fosse già apparsa su SI.

Non si sa perché, ma sta cazzata ha fatto un botto di visualizzazioni. E vabbé! L’importante è che abbia aperto le porte a tutto il resto…

Kate Upton

Gli altri video famosi di Kate Upton non ve li presento, ma sono sicuro che se cercate bene nella vostra cronologia scoprirete di averli già visti.

Kate Upton

Il più famoso dei servizi che l’hanno vista come protagonista è probabilmente quello di Cape Canaveral, dove Kate Upton ha mostrato le sue forme in bikini a zero G. Non male…

Kate Upton zero g

Prima di lasciarvi al resto, due curiosità sulla sua vita: suo nonno era il fondatore della Whirlpool e da adolescente ha praticato per anni equitazione con ottimi risultati. Sì, dai, però non fate queste battutacce banali e volgari…

P.S. Per defeale… avrei voluto accontentarti con lo speciale Oppai Heart, ma non ho trovato abbastanza fonti interessanti. Potrebbe essere interessante per un rilancio de Lo Scroto… 😀

4 thoughts on “Venerdì Gnocca #159: Kate Upton”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.