fbpx
logo

Venerdì Gnocca #160: Ludovica Pagani

“Ehi, l’hai mai visto il video di Ludovica Pagani che legge la classifica di serie A?”

“…no, che roba sarebbe?”

“È divertentissimo, lo devi guardare!”

DIECI MINUTI DOPO

DUE GIORNI DOPO

La gnocca del venerdì #160 è…

LUDOVICA PAGANI

Ludovica Pagani

Ho letto che Ludovica Pagani è una influencer. Deve essere proprio un bel mestiere, sarebbe tanto piaciuto farlo anche a me! “Che lavoro fai?” “L’influencer!” “Ah!” In pratica l’influencer viene pagato (tanto se è di successo, poco o nulla se è un ragazzino che vuole giocare a fare il divo) per portare abiti di un certo tipo, frequentare certi locali, parlare delle cose giuste ed apparire figo allo stesso tempo. Ludovica Pagani sicuramente è molto efficace nell’apparire figa.

La sua notorietà nata (credo, boh!) su Instagram l’ha portata ad ottenere i primi spazi televisivi come volto (sì!) di Sportitalia, in programmi di calcio e di motori.

Come è evidente dal video che l’ha resa nota lei non sa assolutamente nulla di calcio e motori, ma credo vada bene a tutti così. Ludovica Pagani ha altri talenti, che sicuramente ci mostrerà presto.

Nonostante il successo Ludovica infatti non ha certo smesso di lavorare per migliorarsi. In una sua intervista di pochi mesi fa ha dichiarato che sta continuando a studiare, che ama il noir, che addirittura aveva provato a entrare in politica nella “Congiunta giovanile del suo Comune” (qualsiasi cosa sia), ma che purtroppo “la classe dirigente attuale” l’ha delusa.

Accontentiamoci quindi di vederla gnocca e ospitiamola volentieri questo venerdì, che ne dite?

…ecco, il vero motivo del suo successo secondo me è che Ludovica Pagani è una donna ecumenica, capace di accontentare i fan di uno schieramento o del suo opposto, in questo nostro paese così diviso. La sua opera è meritoria e mi sento di dedicarle un BRAVA! Anzi: BRAVISSIMA!

 

5 thoughts on “Venerdì Gnocca #160: Ludovica Pagani”

  1. Pensa che a SportItalia c’è pure un mio ex campagno delle medie che fa l’opinionista,comunque c’è un film sugli influencer con Demi Moore,Amber Heard e David Duchovny che fanno una famiglia fasulla in un quartiere ricco che devono influenzare i vicini a comprare le stesse cose che indossano e altro il film si chiama The Joneses.

  2. Dopo aver visto il video mi viene da citare la classica frase yankee: “Non abbandonare il tuo primo lavoro”, che da quanto scrivi è quello della influencer che non so cosa sia, ma con due aspirine e un po’ di riposo di solito passa. Cheers!

  3. Ai fan di Ludovica: andate su Youtube e cercate il suo video datato 13 dic 2016. Ai tempi 0:27 e 1:13, viene inquadrato il bellissimo sedere di Ludovica,  incorniciato da uno striminzito slip brasiliano! Complimenti, Ludovica, hai un sedere d’oro!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.