Venerdì Gnocca #161: Maitland Ward

Venerdì Gnocca #161: Maitland Ward

Agosto ci ha appena lasciato, e settembre va cominciato degnamente. Che ne dite, tanto per variare un po’, di una prosperosa quarantenne come Maitland Ward?

MAITLAND WARD

Maitland Ward

Averne, di quarantenni così! Maitland Ward, almeno secondo la sua biografia, è una attrice, scrittrice, regina del cosplay e fashionista. Tra queste definizioni, almeno le prime due possono passare come “mestiere” in una carta d’identità, quindi è sicuramente due passi avanti a tutte le instagrammers, youtubers, fashion blogger varie che vi ho presentato finora!

Maitland Ward

Con “attrice”, comunque, non aspettatevi troppi premi Oscar. Maitland Ward ha recitato in Beautiful e in Febbre d’Amore, due delle soap opera più ammorbanti della storia, e nella sitcom Crescere, che fatica! Nel suo curriculum solo qualche altra comparsata e White Chicks, un filmaccio coi fratelli Wayans.

Maitland Ward

Dal 2007 a oggi, più che altro ha fatto foto su Instagram e apparizioni a qualche fiera di fumetto! …qualcuno ha idea di che personaggio sia questo?

Maitland Ward

Ok, questa la riconosco, è Red Sonja!

Maitland Ward

Riguardo alla sua carriera da scrittrice, una ricerca su Amazon non mi ha fatto trovare suoi libri ma… ehi, è solo Amazon, magari ha scritto tantissimi romanzi che vende esclusivamente nella sua libreria preferita! In compenso su Amazon potete comprare un suo poster autografato dove mostra il sottotette (una delle mode migliori degli ultimi anni, a parere mio).

Maitland Ward

Vi lascio al resto delle foto, e sempre viva il trash!

Maitland Ward

Maitland Ward

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

4 Comments

  1. Lucius Etruscus 1 September 2017
    Rispondi

    Stavolta ti sei davvero superato: con tutte queste curve sì che può iniziare un weekend da sbandare 😀
    Non sarà la migliore cosplayer di Red Sonja, ma di sicuro è un bello spettacolo ^_^

  2. antoniomele82 1 September 2017
    Rispondi

    Ecco, ora cominciamo a ragionare. Preferisco, e di gran lunga, un pò di carnazza “proletaria” come questa piuttosto che l’ennesima passerina patinata e fotoscioppata. Ewwiwa!

  3. Cassidy 1 September 2017
    Rispondi

    Ok paga un debito di somiglianza con Christina Hendricks ma la combo rossa prosperosa mi manda KO al primo round! 😉 Cheers

  4. Pietro Sabatelli 1 September 2017
    Rispondi

    Quarant’anni portati davvero benissimo 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.