10 Spinoff del Trono di Spade che vorremmo davvero vedere

La storia degli spinoff di Game of Thrones in preparazione da parte della HBO ha sconvolto gli appassionati. Ne erano stati annunciati quattro, poi cinque, poi forse soltanto uno e comunque uno per volta, è stato ipotizzato che riguardassero il passato dei personaggi o il loro futuro, la storia antica di Westeros o quella delle terre dell’est più lontane… insomma, non se ne sa niente. Ma quali sono gli spinoff che davvero i fan vogliono vedere? Il Cumbrugliume vi da la sua lista, e visto che siamo soliti esagerare (tipo parlando al plurale quando davvero non ce ne sarebbe bisogno) non ci siamo limitati a uno, quattro o cinque titoli, ma addirittura a DIECI! Cominciamo!

1- Friends – Sei amici, le loro case e la loro taverna preferita: Thormund, il Mastino e Ser Jorah da una parte, Arya, Brienne e Sansa dall’altra. Che spasso!

Friends

2- How i met your mother/aunt – Jaime racconta ai suoi figli la pazza (e brevissima!) storia di come ha incontrato Cersei. Umorismo a manetta, con un pizzico di proibito!

CerseiJaime

3- Tarly M.D. – Samwell Tarly intraprende l’attività di dottore e riesce a guarire i suoi pazienti da malattie ritenute incurabili. Purtroppo però la sua dipendenza dalle torte di mele gli causa continue crisi di astinenza.

Tarly

4- House of  Lannister – Tywin Lannister e la sua inarrestabile ascesa al potere a Westeros. Ma prima o poi anche i migliori sono destinati a cadere…

House Of Lannister

5- The Young Sparrow – un nuovo, giovanissimo Alto Passero promette di rivoluzionare il culto dei sette dei… Controverso, sexy, imperdibile!

YoungSparrow

6- Hodor! – Un’ora ogni settimana di stand-up comedy con mattatore e unico protagonista il mitico Hodor!

Hodor

7- The Walking Ned – Ned Stark torna dal mondo dei morti… e questa volta TUTTI vorranno la morte di Sean Bean!

TheWalkingNed

8- 50 Shades of Greyjoy – Anche dopo il trattamento Bolton, Theon Greyjoy riesce lo stesso ad amare… Una serie per chi al romanticismo ama abbinare anche emozioni forti!

50ShadesOfGreyjoy

9- Dragon Whisperer con Daenerys Targaryen – La bionda Daenerys riesce ad addestrare anche i draghi più indisciplinati

DragonWhisperer

10- King’s Landing Vice – Bronn e Tyrion agenti sotto copertura nelle strade del vizio di Approdo del Re!

King's Landing Vice Spinoff

E voi, quale spinoff proporreste?

Related posts

Il Cumbrugliume va in Giappone – Capitolo tre

Il Cumbrugliume va in Giappone - Capitolo tre

Clicca qui per leggere la prima parte del mio viaggio Clicca qui per leggere la seconda parte Quindi dovremmo essere pronti per la terza, no? 31/03/2018 Finora siamo stati decisamente fortunati col meteo: anche oggi sole e 20°C, temperatura ideale per le nostre lunghissime camminate...

Killing Eve è una lezione di cazzutaggine e tensione sessuale

Killing Eve è una lezione di cazzutaggine e tensione sessuale

KILLING EVE Creato da Sally Woodward Gentle e Phoebe Waller-Bridge Con Sandra Oh, Jodie Comer, Fiona Shaw, Kim Bodnia In onda dall'8 Aprile 2018 Network originale: BBC America In Italia: inedito Genere: spionistico Durata: 45 minuti Episodi: 8 (già confermata una seconda...

Le cose che mi piacciono dalla A alla Z

Le cose che mi piacciono dalla A alla Z

Lo rubo a Pensieri Cannibali, che a sua volta l'ha rubato a Pietro Saba, che l'ha rubato a un altro blog che al mercato suo padre comprò. Ecco il giochino dell'estate, se vi va fatelo anche voi. Tanto è semplice capire come funziona, no? A come ACCUMULARE COMPULSIVAMENTE TROIAI Mia moglie...

4 Comments

  1. mikimoz 11 September 2017
    Rispondi

    Non seguendo la serie non posso cogliere al meglio il post…
    Non sapevo, comunque, degli spin-off realmente annunciati! 😮

    Moz-

  2. Pietro Sabatelli 11 September 2017
    Rispondi

    Non ho visto ancora la sette, ma sbirciando dico comunque no a dei spin-off, anche se questi mi potrebbero anche piacere 😀

  3. Cassidy 11 September 2017
    Rispondi

    “Hanno ammazzato Sean Bean brutti bastardi!” post geniale! Ora voglio vederli tutti e dieci questi spin-off! 😉 Cheers

  4. antoniomele82 11 September 2017
    Rispondi

    Piu’ che altro direi The Walking Ber, visto che l’unico a riesuscitare svariate volte è stato Berric Dondarrion.

Rispondi