fbpx
logo

10 Spinoff del Trono di Spade che vorremmo davvero vedere

Friends

La storia degli spinoff di Game of Thrones in preparazione da parte della HBO ha sconvolto gli appassionati. Ne erano stati annunciati quattro, poi cinque, poi forse soltanto uno e comunque uno per volta, è stato ipotizzato che riguardassero il passato dei personaggi o il loro futuro, la storia antica di Westeros o quella delle terre dell’est più lontane… insomma, non se ne sa niente. Ma quali sono gli spinoff che davvero i fan vogliono vedere? Il Cumbrugliume vi da la sua lista, e visto che siamo soliti esagerare (tipo parlando al plurale quando davvero non ce ne sarebbe bisogno) non ci siamo limitati a uno, quattro o cinque titoli, ma addirittura a DIECI! Cominciamo!

1- Friends – Sei amici, le loro case e la loro taverna preferita: Thormund, il Mastino e Ser Jorah da una parte, Arya, Brienne e Sansa dall’altra. Che spasso!

Friends

2- How i met your mother/aunt – Jaime racconta ai suoi figli la pazza (e brevissima!) storia di come ha incontrato Cersei. Umorismo a manetta, con un pizzico di proibito!

CerseiJaime

3- Tarly M.D. – Samwell Tarly intraprende l’attività di dottore e riesce a guarire i suoi pazienti da malattie ritenute incurabili. Purtroppo però la sua dipendenza dalle torte di mele gli causa continue crisi di astinenza.

Tarly

4- House of  Lannister – Tywin Lannister e la sua inarrestabile ascesa al potere a Westeros. Ma prima o poi anche i migliori sono destinati a cadere…

House Of Lannister

5- The Young Sparrow – un nuovo, giovanissimo Alto Passero promette di rivoluzionare il culto dei sette dei… Controverso, sexy, imperdibile!

YoungSparrow

6- Hodor! – Un’ora ogni settimana di stand-up comedy con mattatore e unico protagonista il mitico Hodor!

Hodor

7- The Walking Ned – Ned Stark torna dal mondo dei morti… e questa volta TUTTI vorranno la morte di Sean Bean!

TheWalkingNed

8- 50 Shades of Greyjoy – Anche dopo il trattamento Bolton, Theon Greyjoy riesce lo stesso ad amare… Una serie per chi al romanticismo ama abbinare anche emozioni forti!

50ShadesOfGreyjoy

9- Dragon Whisperer con Daenerys Targaryen – La bionda Daenerys riesce ad addestrare anche i draghi più indisciplinati

DragonWhisperer

10- King’s Landing Vice – Bronn e Tyrion agenti sotto copertura nelle strade del vizio di Approdo del Re!

King's Landing Vice Spinoff

E voi, quale spinoff proporreste?

4 thoughts on “10 Spinoff del Trono di Spade che vorremmo davvero vedere”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.