Venerdì Gnocca #163: Krystal Lenkova

Venerdì Gnocca #163: Krystal Lenkova

Quando ti arriva una segnalazione da un esperto di cinema & zinne come Lucius Etruscus non si può che scattare sull’attenti e pubblicare, soprattutto se il nome proposto è quello di Krystal Lenkova!

KRYSTAL LENKOVA

Krystal Lenkova

La Lenkova è una modella australiana, apparsa su innumerevoli riviste del calibro di Playboy e Penthouse, ma il cognome (e gli occhi di ghiaccio) tradiscono evidenti origini est-europee. Sull’origine dei suoi due punti di forza frontali, invece, non mi esprimo. Parlano le immagini.

Krystal Lenkova

La nostra bella gnocca del giorno non si limita a fare la modella ma vorrebbe anche portare avanti una carriera da attrice. Per ora ha avuto una particina in un episodio in una serie tv e una un po’ più grande nella commedia indie The Claire Wizard Thesis, su una troupe che vorrebbe girare un raffazzonato horror found footage ma scopre che non è così facile come credono. Per il prossimo anno però potrebbe esplodere definitivamente, visto che IMDB segnala una sua parte nel prossimo Kick Ons, nel ruolo di… ragazza svenuta? Oh beh, da qualche parte si deve cominciare!

Krystal Lenkova

Sicuramente è più interessante seguirla su Instagram, dove ha 230 mila follower e dove chiede di essere votata come playmate dell’anno. Cosa dite, l’aiutiamo?

Krystal Lenkova

Il servizio che ha attratto l’attenzione di Lucius è quello apparso su Penthouse sul numero di Maggio/Giugno 2017, che vede Krystal Lenkova alle prese con un vecchio computer usato come sedia…

Forse qualche lezione di informatica le sarebbe utile, ma io in una prossima stagione di Halt & Catch Fire la vedrei benissimo! Che ne dite? Intanto vi lascio al resto delle foto… buon divertimento e tenete le mani su mouse e tastiera!

Krystal Lenkova

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

3 Comments

  1. Lucius Etruscus 15 September 2017
    Rispondi

    Premetto che il mio interesse è in quel vecchio modello di Mac, con cui iniziai la mia carriera lavorativa nel ’94: era puro interesse nostalgico-tecnologico, la tipa seduta sopra non l’avevo neanche vista 😀 😀 😀

  2. Pietro Sabatelli 15 September 2017
    Rispondi

    Quanto vorrei essere quel computer.. 😀

  3. Cassidy 16 September 2017
    Rispondi

    La passione informatica vedo che ci accomuna tutti 😛 Cheers

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.