fbpx
logo

Venerdì Gnocca #166: Shannon Lawson

Quello del venerdì è un appuntamento attesissimo da molti, non solo uomini, ognuno con i propri gusti. La scora settimana, dopo alcune supermaggiorate, mi è stato richiesto di pensare a qualche proposta anche per gli amanti dei fisici più atletici, e il giorno dopo, come per magia, qualcuno mi ha segnalato un servizio fotografico di Shannon Lawson!

SHANNON LAWSON

Shannon Lawson

Un po’ australiana, un po’ indiana, un po’ delle Isole Figi, Shannon Lawson è l’ennesima dimostrazione (come se ce ne fosse stato bisogno) che i teorici della purezza del sangue non ci hanno capito veramente una sega.

Shannon Lawson

La giovincella è una modella, apparsa anche nel famoso video di Robin Thicke “Blurred Lines”. A leggere alcune sue interviste sembra anche una ragazza simpatica, affezionata alla sua terra, amante delle feste, si mantiene in forma in palestra dichiarandosi “fit, not skinny”, vorrebbe danzare come Beyonce… oh, ma queste bimbette di Instagram sono tutte  uguali? Guardiamo le foto, che sono sicuramente meglio di qualsiasi stronzata possa inventare per evitare che WordPress mi dica che il testo è “molto meno del minimo raccomandato di 300 parole”. Oh fanculo WordPress, io scrivo cosa mi pare e quanto mi pare, va bene?

Shannon Lawson

Che poi nelle ultime due foto non vi ricorda Ambra Angiolini? Vi prego: SALVATEMI DA QUESTA OSSESSIONE!

4 thoughts on “Venerdì Gnocca #166: Shannon Lawson”

  1. In effetti nella penultima foto la somiglianza è notevole, fai così, guarda le altre foto, o per lo meno quella in altri punti 😉 Un bel “Fuck” alla limitazione caratteri e ai teorici della purezza sanguigna, questa signorina è un ottima prova per avvalorare la tesi. Cheers!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.