fbpx
logo

Venerdì Gnocca #167: Amanda Cerny

Amanda Cerny

18 milioni di follower su Instagram, quasi 2 su Youtube, 4,6 milioni su Vine e io so a malapena chi sia Amanda Cerny. Sono queste le cose che mi fanno pensare di essere vecchio!

AMANDA CERNY

Amanda Cerny

Le persone competitive mi piacciono, e Amanda Cerny è una persona molto competitiva, ma col sorriso. A 15 anni ha cominciato a fare saltuariamente la modella, per gioco, ma non avrebbe mai pensato che potesse divenire un lavoro vero, anche perché i suoi voti a scuola erano altissimi e la sua intenzione era laurearsi in relazioni internazionali. Qualche anno dopo, però, una sua ex compagna di classe è finita su Playboy, e tutti hanno cominciato a parlare di lei. Così Amanda si è impegnata per ottenere lo stesso risultato. Con successo immediato!

Amanda Cerny

E intanto consentitemi di dedicare un pensiero a tutti i ragazzi che frequentavano quella classe insieme a due ragazze poi apparse su Playboy. Ragazzi che oggi sono ciechi, e per i quali sto preparando un fundraiser per aiutarli a ritrovare la vista o in alternativa a comprare qualche nuovo flacone di crema per le mani. Contattatemi in privato all’indirizzo info@cumbrugliume.it per chiedermi l’IBAN di riferimento o almeno per segnalarmi altre gnocche.

Amanda Cerny

Ma riprendiamo da dove ci siamo fermati! Amanda Cerny è apparsa altre volte su Playboy, è stata segnalata su Sports Illustrated e si è pure guadagnata una copertina di Health & Wellnes Magazine (in effetti a vedere queste foto anche io ho esclamato “salute!”), ma ha continuato a pensare che quello di modella non fosse un lavoro, per lei. Così ha cominciato a pubblicare brevi sketch comici sui vari social.

Amanda Cerny

Negli ultimi anni ha provato anche il lancio come attrice vera, apparendo in piccole parti in numerosi film. Numerosi piccolissimi film che non ho mai sentito nominare, ma quantomeno è un inizio, no?

Amanda Cerny

Non so se il successo è arrivato perché effettivamente fa ridere o perché è estremamente gnocca, ma… onore a lei! Oggi è considerata una delle regine di internet e vive in un complesso di appartamenti insieme ad altre star di Youtube e influencer. Probabilmente dovrei guardare almeno qualche suo video per farmi una mia idea, ma ho paura di rovinare l’immagine che mi sono creato di lei, quindi spazio alle foto! Va bene lo stesso, spero!

 

6 thoughts on “Venerdì Gnocca #167: Amanda Cerny”

  1. Un cane per ciechi per quei ragazzi, tutta la mia solidarietà e anche quella dell’associazione “Medici contro la miopia”. Però anche un po’ invidia, già a scuola ero distratto, purtroppo non avevo questo genere di distrazioni! Cheers

  2. Ma dai, non sapevo che Amanda si fosse spogliata così tanto, credevo fosse sempre rimasta sul “sexy”.
    L’ho scoperta un paio di anni fa quando ho scoperto il mondo dei Vine: creatività pura in sei secondi di video, roba da applauso. Però la fama e i soldi distruggono tutto. Passata su YouTube come le altre star di Vine, ecco che fare gli stesso video divertenti in 3-4 minuti non è facile, e tutto si incrina. La seguono perché è una bella ragazza ma non è più la Amanda dei Vine.
    Se ti capita, guarda i suoi Vine insieme a Lele Pons (che credo sia ancora la donna più seguita al mondo): sono deliziosi 😉

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.