Venerdì Gnocca #172: Sheridan Rhode

Venerdì Gnocca #172: Sheridan Rhode

È quasi dicembre! Siete contenti, cari lettori? Io sì, perché come tutti sanno in questa magica stagione arriva il momento più atteso dell’anno: quello dei calendari sexy! Per festeggiare questo avvenimento il Venerdì Gnocca si trasforma, e vi propone UNA MODELLA IN POSE EROTICHE! Incredibile, vero? Ah lo faccio già tutte le settimane? Ok, ma oggi c’è Sheridan Rhode!

SHERIDAN RHODE

Sheridan Rhode

Il Tenente Sheridan era un investigatore della Squadra Omicidi di San Francisco interpretato da Ubaldo Lay nello sceneggiato RAI anni 60.

Lo Sheridan’s è un liquore alla crema di latte e caffé prodotto a Dublino, ma chi va a Dublino a bere Sheridan? Molto meglio la Guinness, o un robusto whisky irlandese.

Il Rhode Island, invece, è uno degli stati americani apparentemente più inutili, quelli che quando uno fa le parole crociate e vi chiede “qual è la capitale del Rhode Island?” voi avete due minuti in cui fissate il vuoto come inebetiti, fino a quando viene aggiunto “comincia con P e finisce con Dence” e voi avete l’illuminazione “ah già, Providence!”. Ma tutto qui.

Ma una notte il Tenente Sheridan si recò in Rhode Island e prese una solenne sbronza di Sheridan’s. E successe qualcosa di magico.

Sheridan Rhode

Questo vi dimostra che… non lo so, cosa vi dimostra? Che non dobbiamo dare nulla per scontato? Che il mondo è pieno di misteri ancora irrisolti? Che cazzo ne so io?

La risposta, cari amici miei, sta soffiando nel vento…

logo

Related posts

Anche i mostri si innamorano!

Anche i mostri si innamorano!

Dunque, ci siamo! È arrivato il giorno dell'uscita ufficiale di Anche i mostri si innamorano, la mia raccolta di racconti edita da Dark Abyss Edizioni. Da oggi potreste acquistare il libro "wherever books are sold", come dicono gli americani; io vi consiglio di prenotarlo nella vostra...

Vincenzo!

Vincenzo!

Cosa sto guardando in questi giorni? Potrei dedicarmi a film con budget di centinaia di milioni, a serie pluripremiate, a pellicole horror importantissime, a recuperi di classici dimenticati... E invece sto guardando una serie coreana. Una serie coreana che parla di un mafioso coreano...

Kebabbari vs Alieni!

Kebabbari vs Alieni!

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe...

6 Comments

  1. rikynova83 17 November 2017
    Rispondi

    Qui si può veramente usurare il tasto ‘mi piace’. Bellissima e un seno bellissimo *_*

    ps il testo l’ho letto di sfuggita, chissà perché 😀

    • michele 17 November 2017
      Rispondi

      Ma come? Tutto il mio sforzo creativo vanificato così? ;_;

  2. Pietro Sabatelli 17 November 2017
    Rispondi

    Non c’è che dire, hai sempre buon gusto 😉

  3. Marco “Cannibal Kid” Goi 17 November 2017
    Rispondi

    Non la conoscevo, ma promette bene, la fanciulla.

  4. fperale 17 November 2017
    Rispondi

    Lo ricordavo diverso il tenete Sheridan 😆

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.