fbpx
logo

Venerdì Gnocca #172: Sheridan Rhode

Sheridan Rhode

È quasi dicembre! Siete contenti, cari lettori? Io sì, perché come tutti sanno in questa magica stagione arriva il momento più atteso dell’anno: quello dei calendari sexy! Per festeggiare questo avvenimento il Venerdì Gnocca si trasforma, e vi propone UNA MODELLA IN POSE EROTICHE! Incredibile, vero? Ah lo faccio già tutte le settimane? Ok, ma oggi c’è Sheridan Rhode!

SHERIDAN RHODE

Sheridan Rhode

Il Tenente Sheridan era un investigatore della Squadra Omicidi di San Francisco interpretato da Ubaldo Lay nello sceneggiato RAI anni 60.

Lo Sheridan’s è un liquore alla crema di latte e caffé prodotto a Dublino, ma chi va a Dublino a bere Sheridan? Molto meglio la Guinness, o un robusto whisky irlandese.

Il Rhode Island, invece, è uno degli stati americani apparentemente più inutili, quelli che quando uno fa le parole crociate e vi chiede “qual è la capitale del Rhode Island?” voi avete due minuti in cui fissate il vuoto come inebetiti, fino a quando viene aggiunto “comincia con P e finisce con Dence” e voi avete l’illuminazione “ah già, Providence!”. Ma tutto qui.

Ma una notte il Tenente Sheridan si recò in Rhode Island e prese una solenne sbronza di Sheridan’s. E successe qualcosa di magico.

Sheridan Rhode

Questo vi dimostra che… non lo so, cosa vi dimostra? Che non dobbiamo dare nulla per scontato? Che il mondo è pieno di misteri ancora irrisolti? Che cazzo ne so io?

La risposta, cari amici miei, sta soffiando nel vento…

6 thoughts on “Venerdì Gnocca #172: Sheridan Rhode”

  1. Qui si può veramente usurare il tasto ‘mi piace’. Bellissima e un seno bellissimo *_*

    ps il testo l’ho letto di sfuggita, chissà perché 😀

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.