fbpx
logo

Venerdì Gnocca #174: Jena Frumes

Se cercate Jena Frumes su facebook, la sua pagina è catalogata come “personaggio inventato”. Ecco.

JENA FRUMES

Jena Frumes

In effetti, a trovare una come Jena Frumes per strada, verrebbe da pensare che non sia vera. Invece no, ve lo giuro, è vera. Il suo profilo su famousbirthdays.com (per me autorevole come il New York Times) la pone al ventisettesimo posto tra tutte le webstar nate in New Jersey, ma sono sicuro che dopo questo articolo che le dedico entrerà come minimo nella Top 25.

Jena Frumes

Lo stesso sito dice che è salita alla ribalta dei tabloid quando ha pubblicato su twitter il numero di telefono dell’ex fidanzato Antonio Brown (stella dei Pittsburgh Steelers), reo di averla lasciata per tornare dalla precedente ex incinta. Non si fanno queste cose, no no no.

Jena Frumes

Una cosa che invece può continuare a fare tranquillamente, invece, sono i selfie. Questo le riesce proprio bene, visto che i suoi followers su Instagram sono in continua crescita… Ad oggi sono due milioni e seicentomila, ma scommetto che se vi impegnate potreste farle raggiungerle i due milioni e seicentounmila in un batter d’occhio. Mostrate a Jena Frumes la potenza del Cumbrugliume!

Ok, mi sto montando la testa. Facciamo che vi lascio alle foto!

11 thoughts on “Venerdì Gnocca #174: Jena Frumes”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.